Autore Topic: Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]  (Letto 109184 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli - Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]
« Risposta #520 il: 08 Agosto, 2011, 13:42:29 pm »
Che bello spendere 25 milioni per il centrocampo e continuare a vedere i lanci sbagliati del capitano  :look:
questa è stata una cosa assai strana da vedere,anche perchè quelle 2 volte che hanno giocato palla a terra inler hamsik e compagnia bella abbiamo creato qualcosa di interessante.
credo che ieri sera sia stata un'eccezione imputabile alla mancanza di affiatamento,una volta che i meccanismi saranno oliati ci divertiremo a centrocampo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #521 il: 08 Agosto, 2011, 13:57:22 pm »
Boh io ieri sera mi sono un po' depresso a notare che per giocare bene dobbiamo metterla ancora sul piano della cazzimma e dell'intensità, speriamo sia solo un problema di condizione fisica
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #522 il: 08 Agosto, 2011, 14:04:54 pm »
Vista allo stadio: oltre ribadire la totale inedaguatezza di donadel santana e mr 10 mln britos, posso solo dire dio preservaci sempre caro caro il pocho che senza di lui non giochiamo mai, il portiere del siviglia ha dovuto fare solo la parata su mascara ed un paio di uscite serie, poi il più pericoloso n'altro pò è stato Zuniga....

Il napoli è solo i 3 davanti, il resto è puro contorno cambiabilissimo, e si spera Inler diventi fondamentale come loro.

Ah cmq, è veramente spaventoso come il primo brevilineo veloce diventi imprendibile per la nostra difesa di lungagnoni.

Fernandez è davvero forte ma viene messo in difficoltà a dx perchè non ha il passo per l'esterno, lui e ruiz li vedrei davvero fortissimi tra un paio di anni come centrali a 4.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #523 il: 08 Agosto, 2011, 14:24:15 pm »
Ho appena sentito le parole di mazzarri su sky: insomma,questo ha detto,testualmente, "i nuovi tutti bene,donadel bene,dzemaili bene e santana che ha iniziato la partita ha giocato bene".
 :maronn:

credimi, è esattamente ciò che mi aspettavo da loro ad agosto, nè di meno, nè di più. Per me il "bene" è semplicemente un modo di dire "oggi più di questo non possono fare".

Sarò io che vedo sempre tutto a colori, ma i vari Donadel, Britos, Dzemaili...schifo non mi fanno, anzi...

Ho solo preoccupazione per Santana che avrei evitato di prendere, anche se a parametro zero. Ho l'impressione che il meglio di sè già l'abbia dato...spero che mi faccia chiudere la bocca al più presto :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #524 il: 08 Agosto, 2011, 14:58:04 pm »
In Italia c'è una sola squadra che si può permettere di giocare senza l'attacco titolare il 7 agosto e non fare figure di merda: il Milan, che tiene Ibra, Pato, Robinho, Cassano, Seedorf, Boateng, varie ed eventuali. Quindi :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #525 il: 08 Agosto, 2011, 15:16:06 pm »
In Italia c'è una sola squadra che si può permettere di giocare senza l'attacco titolare il 7 agosto e non fare figure di merda: il Milan, che tiene Ibra, Pato, Robinho, Cassano, Seedorf, Boateng, varie ed eventuali. Quindi :zzz:

io la partita del milan il 7 agosto non l'ho  vista, ma sono sicuro che se togli ibra e pato il milan in attacco perde l'80%, è chiaro che le riserve non possono mai essere come i titolari...anche nelle più grandi squadre c'è differenza.....se levi uno dei 3 nel napoli è inevitabali pagara dazio.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #526 il: 08 Agosto, 2011, 15:55:08 pm »
Eto'o Milito Pazzini Pandev Sneider Alvarez Coutinho t facessn schif? :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #527 il: 08 Agosto, 2011, 19:04:50 pm »
Eto'o Milito Pazzini Pandev Sneider Alvarez Coutinho t facessn schif? :look:
Coutinho si. Comunque dimenticavo di dire che ieri quando ho rivisto di nuovo Zuniga nei 3 davanti, ho augurato le pene dell'inferno a tutta la progenia Mazzarri per le prossime 7 generazioni.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #528 il: 08 Agosto, 2011, 23:10:32 pm »
Coutinho si. Comunque dimenticavo di dire che ieri quando ho rivisto di nuovo Zuniga nei 3 davanti, ho augurato le pene dell'inferno a tutta la progenia Mazzarri per le prossime 7 generazioni.

Concordo. E' vero, c'ha dato tanto Mazzarri, però uagliù anche Maradona c'ha dato tanto, 20 anni fa.   :boh: 'o passat è passat... Non lo sto pre-giudicando, ma cacchio... a me fa paura fare un altro anno con solo cavani e lavezzi là davanti. Cioè che cazzo seriamente, questo potrebbe essere l'anno della nostra consacrazione (non che non lo sarà se rimaniamo così, la fortuna è fortuna...) e noi invece stiamo lì a tenerci i lucarelli e a pigliarci lo scarto della fiorentina! sfottiamo tanto la juve che ha preso il nostro pazienza. e noi ? chi abbiamo preso? lo scarto della fiorentina!   :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #529 il: 09 Agosto, 2011, 02:16:13 am »
Concordo. E' vero, c'ha dato tanto Mazzarri, però uagliù anche Maradona c'ha dato tanto, 20 anni fa.   :boh: 'o passat è passat... Non lo sto pre-giudicando, ma cacchio... a me fa paura fare un altro anno con solo cavani e lavezzi là davanti. Cioè che cazzo seriamente, questo potrebbe essere l'anno della nostra consacrazione (non che non lo sarà se rimaniamo così, la fortuna è fortuna...) e noi invece stiamo lì a tenerci i lucarelli e a pigliarci lo scarto della fiorentina! sfottiamo tanto la juve che ha preso il nostro pazienza. e noi ? chi abbiamo preso? lo scarto della fiorentina!   :maronn:

hai sintetizzato in un solo post il pensiero su 3 mesi di mercato. si può chiudere il forum  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #530 il: 09 Agosto, 2011, 10:16:29 am »
Giovà io continuo a dire che per me Coutinho non fa schifo per niente. Sta giocando un grande mondiale under 20 e ricordiamoci che parliamo di un '92. Noi con la nostra "scugnizzeria" e il nostro progetto giovani voglio sapere quando iniziamo a comprare dei prospetti di talenti giovanissimi.

Offline mk89

• *
« Risposta #531 il: 09 Agosto, 2011, 10:23:06 am »
Giovà io continuo a dire che per me Coutinho non fa schifo per niente. Sta giocando un grande mondiale under 20 e ricordiamoci che parliamo di un '92. Noi con la nostra "scugnizzeria" e il nostro progetto giovani voglio sapere quando iniziamo a comprare dei prospetti di talenti giovanissimi.

Coutinho ha semplicemente deluso le aspettative, ma IMHO non è male. E' che gli interisti si aspettavano di sostituire eto'o o milito con un giovanotto... è impensabile  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #532 il: 09 Agosto, 2011, 11:08:32 am »
Cioè, noi ci facciamo i pesci in mano per Insigne dopo un campionato di C1 e Coutinho è scarso? :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #533 il: 09 Agosto, 2011, 11:20:35 am »
A Siviglia, squadra e città non proprio di seconda linea ed estranea da impegni internazionali, non sembrano esser bastati i cartellini rossi, l’atteggiamento eccessivamente agonistico in campo e la vittoria per 2-1. La stampa della città andalusa ha fatto proprio di tutto per completare l’opera intitolando, a caratteri cubitali, in prima pagina: “Più forti di tutto, anche della camorra”.

Offline wendell

• *
« Risposta #534 il: 09 Agosto, 2011, 11:21:55 am »
“Più forti di tutto, anche della camorra”.
Questi li riacchiappiamo in Europa League e li facciamo cacare sangue :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #535 il: 09 Agosto, 2011, 11:25:21 am »
A Siviglia, squadra e città non proprio di seconda linea ed estranea da impegni internazionali, non sembrano esser bastati i cartellini rossi, l’atteggiamento eccessivamente agonistico in campo e la vittoria per 2-1. La stampa della città andalusa ha fatto proprio di tutto per completare l’opera intitolando, a caratteri cubitali, in prima pagina: “Più forti di tutto, anche della camorra”.

Sta cosa della camorra l'hanno detta anche durante la partita, sul loro canale. Bella merda, poi noi saremmo i provinciali.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #536 il: 09 Agosto, 2011, 11:25:23 am »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #537 il: 09 Agosto, 2011, 11:27:52 am »
che ricchioni di merda,mi ero dimenticato la spagna che paese civile e all'avanguardia..
ma che coglioni anche noi che lasciamo dire sempre tutto quello che vogliono a chiunque su napoli e i napoletani,tanto non è mai un problema
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #538 il: 09 Agosto, 2011, 11:30:45 am »
Ma camorra in spagnolo non significa mazzate?  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #539 il: 09 Agosto, 2011, 11:31:43 am »
Comunque sto leggendo più volte che Camorra non starebbe a significare camorra in italiano, io prima di offendere aspetto compà rafel :sisi: