Autore Topic: Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]  (Letto 109444 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli - Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]
« Risposta #480 il: 08 Agosto, 2011, 00:31:26 am »
Ma infatti a Fernandez nel secondo tempo gli pareva brutto far fare le figure di merda solo a Britos e ha cominciato ad allinearsi al rendimento del compagno. Ma quann tornano Campagnaro e Grava? :maronn:
A proposito, ma Grava perchè non ha disputato neanche una di queste amichevoli?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #481 il: 08 Agosto, 2011, 00:31:35 am »
Comunque sul gol di Kanoute Fernandez pure fa un'allegra pisciata.
:sisi:
Però grande movimento del maliano,finta il movimento ad entrare Fernandez ci casca Kanoutè si stacca dalla marcatura e insacca :sbav: :sbav:
mo pigliass :look:
Fernandez cmq ha l'attenuante che ha giocato 2 gare ravvicinate tutte per intero cmq si nota che ha del potenziale :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #482 il: 08 Agosto, 2011, 00:51:56 am »
A proposito, ma Grava perchè non ha disputato neanche una di queste amichevoli?
No, manco un minuto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #483 il: 08 Agosto, 2011, 00:56:55 am »
No, manco un minuto.
Eh, volevo sapere il motivo :look:
Cmq pure per me Fernandez e Ruiz se fann' a panchina :paura:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #484 il: 08 Agosto, 2011, 01:14:13 am »
Il Napoli B è offensivamente innocuo.
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #485 il: 08 Agosto, 2011, 03:12:46 am »
del match fregancazzo però ragazzi vedere quel colore con quei numeri, altro che azzurro albinoleffe dell'anno scorso :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #486 il: 08 Agosto, 2011, 03:15:16 am »
del match fregancazzo però ragazzi vedere quel colore con quei numeri, altro che azzurro albinoleffe dell'anno scorso :sbav: :sbav: :sbav:

parli dell'azzurro Napoli con cui iniziamo le gare o dell'azzurro/blu Italia con cui le finiamo? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #487 il: 08 Agosto, 2011, 03:15:58 am »
parli dell'azzurro Napoli con cui iniziamo le gare o dell'azzurro/blu Italia con cui le finiamo? :look:
ho notato  :rotfl: :rotfl: il secondo comunque  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #488 il: 08 Agosto, 2011, 07:50:08 am »
Sapevo segnava Kanoutè..ma non l'ho voluto dire per scaramanzia, questo è il classico attaccante che ti segna pure con una gamba..comunque è un amichevole, più che altro questa sconfitta dovrà servire per risolvere i problemi che hanno portato a ciò..male il fatto degli espulsi e del nervosismo..si fanno brutte figure..è una cosa in campionato o in partite importanti, un'altra cosa in amichevole..perchè sta tensione?  :scratch:

Ah comunque difesa sul primo goal staticissima..incredibile che in TRE sono andati sul pallone respinto da De Sanctis..sul 3° goal sfiorato dal Siviglia stava per succedere qualcosa di simile..

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #489 il: 08 Agosto, 2011, 08:20:03 am »
Secondo me Pondrelli è una garanzia...ripeto,mancano 20 giorni all'inizio del campionato.
concordo..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #490 il: 08 Agosto, 2011, 09:25:00 am »
non ho potuto vedere la partita, mi interesserebbe sapere la vostra opinione per quello che riguarda il filtro a centrocampo, ovviamente riferito alle eventuali coppie che di centrocampisti che hanno partecipato. Grazie siete belli

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #491 il: 08 Agosto, 2011, 09:36:37 am »
Comunque rianalizzando un attimo il tutto a mente fredda:

Nella prima frazione si sono visti troppi lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, cosa dovuta al fatto che per una buona parte di gara stranamente veniva a mancare il centrocampista che accorcia verso la difesa, sia Donadel che Inler, pur se in parte minore, stavano troppo avanti e non si presentavano per ricevere palla dai nostri difensori che sappiamo bene non sono noti per i loro filtranti, e così la palla finiva a Cannavaro che provava il suo solito lancio alla Krol con alterne fortune.
Da questo punto di vista direi che è da rivedere il sincronismo Donadel-Inler, perchè questa situazione non si era venuta a creare con la coppia Dzemaili-Inler che invece mi pare abbia già capito perfettamente come si debba comportare. Donadel mi è parso comunque non un granchè, di sicuro il più scarso tra i nostri centrocampisti, non è una cima tatticamente e coi piedi ricorda il buon Blasi, si "limita" a correre in mezzo al campo alla ricerca del portatore di palla per fargli saltare i legamenti, da utilizzare ad uomo su Quagliarella quando sarà il momento.
Gli esterni come al solito hanno fatto un ottimo lavoro in entrambe le fasi, purtroppo hanno accusato la stanchezza ma è una cosa anche normale visto che hanno giocato tutti i 90 minuti pure giovedì col Penarol e hanno ancora i carichi da smaltire forse.
In attacco siamo stati abbastanza inefficaci sia senza Lucarelli che con quest'ultimo, abbiamo potuto ammirare Santana non fare niente per tutta la partita se non un tentativo di dribling finito in fallo, stamattina sono buono e voglio sperare che possa migliorare e dimostrarsi almeno discreto. Mascara non è una prima punta e lo dimostrano i suoi movimenti, ma è una piacevole sorpresa e credo possa rivelarsi sicuramente il più utile tra i sostituti in attacco. Lucarelli ormai non è cosa più, arriva sul dischetto e si ferma senza fare ulteriori movimenti sperando che il pallone gli arrivi in qualche modo. Credo che queste prime uscite abbiano dimostrato come Cavani i gol fatti nella stagione scorsa li abbia centrati con merito e non per qualche strano allineamento astrale, perchè mi sono pianto i suoi movimenti a leggere il passaggio del compagno per 120 minuti sta settimana, da questo punto di vista Trezeguet si sarebbe comportato egregiamente. In fase di rifinitura siamo buoni anche con le riserve, aggiungendoci il Pocho siamo praticamente perfetti.
La difesa invece non si è comportata proprio benissimo, Britos mi stava piacendo nel primo tempo nonostante un paio di mancate marcature da suicidio ma che comunque fanno da sempre parte del suo "bagaglio tecnico", nel senso che questo tipo di errori li ha sempre fatti, anche a Bologna, e anche abbastanza spesso, nella ripresa si scioglie completamente e inizia a perdere sempre posizione ed uomo facendosi saltare come un birillo spesso e volentieri, sempre perchè sono buono dico che forse non è completamente in condizione; Cannavaro è stato sufficiente; Fernandez ha iniziato bene, nella ripresa ha subito la stanchezza, ed era palesemente in affanno, ha perso la posizione sull'azione del secondo gol, ma ha l'attenuante anche lui di aver giocato giovedì per 90 minuti.
Rosati è colpevole al 100% sul primo gol, di meno sul secondo, nel resto della partita è parso abbastanza tranquillo e sicuro.
Per la difesa in conclusione ho notato che è mancato l'accorciare dei centrocampisti cosa che ha portato a continui 1 contro 1 dei 3 centrali contro gli attaccanti andalusi, cosa che non era capitata giovedì, Mazzarri deve lavorare su questo.

Per quanto riguarda il nervosismo e le risse, mi sono pare una grande stronzata, se le potevano risparmiare.

Nel complesso la nostra gara è stata buona, considerando che abbiamo giocato senza attacco, serve una punta seria come alternativa, creiamo tantissimo ed è un delitto vedere finalizzate neanche il 30% delle azioni.

P.S. Per rispondere a Cavallo: Io ho visto movimenti difensivamente migliori con la coppia Dzemaili-Inler che con Donadel-Inler, e mi è sembrato troppo strano che l'ex viola accorciasse pochissimo verso i difensori.
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2011, 09:40:37 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #492 il: 08 Agosto, 2011, 09:45:43 am »
Rosati è colpevole al 100% sul primo gol, di meno sul secondo, nel resto della partita è parso abbastanza tranquillo e sicuro.
Tutto sommato è stato insicuro solo quando il Siviglia ha centrato lo specchio della porta :look:

Donadel effettivamente è più un cagnaccio falloso alla Blasi che uno di posizione alla Pazienza.
L'attacco bisogna cremarlo. Mascara dovrebbe essere un miracolato da sbattere in tribuna in una squadra da Champions, invece è addirittura l'unica alternativa decente che abbiamo là davanti. Mi viene da piangere.
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2011, 09:47:34 am da wendell »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #493 il: 08 Agosto, 2011, 09:47:54 am »
Tutto sommato è stato insicuro solo quando il Siviglia ha centrato lo specchio della porta :look:

esattamente, però ha fatto un paio di uscite buone  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #494 il: 08 Agosto, 2011, 09:52:47 am »

Ah comunque difesa sul primo goal staticissima..incredibile che in TRE sono andati sul pallone respinto da De Sanctis..sul 3° goal sfiorato dal Siviglia stava per succedere qualcosa di simile..

Giocava rosati :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #495 il: 08 Agosto, 2011, 09:54:00 am »
comunque rosati chest'è ti fa il paratone e la cazzatona nella stessa partita... quindi easy

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #496 il: 08 Agosto, 2011, 10:09:21 am »

Donadel effettivamente è più un cagnaccio falloso alla Blasi che uno di posizione alla Pazienza.
L'attacco bisogna cremarlo. Mascara dovrebbe essere un miracolato da sbattere in tribuna in una squadra da Champions, invece è addirittura l'unica alternativa decente che abbiamo là davanti. Mi viene da piangere.

peppe mo però non sconfiniamo nel disfattismo......mascara da quando è a napoli sta dimotrando che è in grado di replicare i propri numeri (che sapevamo già essere di alta scuola) anche in un ambiente un po piu stressante di catania e avellino, per me lui non è un problema.......almeno finchè il nostro nuovo marino non decide che è lui il vice-cavani.......

comunque ringraziando la madonna del carmine, ci sono dzemaili e fernandez che stanno rendendo questo mercato meno idiota.....altrimenti sarebbe stato suicidio di massa, nonostante inler
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2011, 10:11:11 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #497 il: 08 Agosto, 2011, 10:29:05 am »
Se Lucarelli alla prossima scagazza ancora ci sono buone probabilità che prendiamo un attaccante :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #498 il: 08 Agosto, 2011, 10:36:22 am »
Se Lucarelli alla prossima scagazza ancora ci sono buone probabilità che prendiamo un attaccante :sbav:
Non è bastato vederlo cagare per un anno, non vedo cosa possa cambiare un'amichevole.

Offline peppere

• *
« Risposta #499 il: 08 Agosto, 2011, 10:52:18 am »
ho visto solo il primo tempo ( :wall:), alcuni erano in ritardissimo di preparazione. mi riferisco soprattutto a santana e donadel, il primo passeggiava e il secondo era sempre in ritardo. buone indicazioni da dossena, mascara, fernandez e gli altri con inler che :love:. si è perso (ciao walter :look:) perchè arrivavamo sempre in ritardo sulla palla e correvamo dietro a loro che erano molto più freschi. ho apprezzato la rissa, nessuno viene in casa nostra a fare tikitaki che sia un'amichevole o la finale di champions