Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]

<< < (106/115) > >>

luka7:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Agosto, 2011, 14:58:04 pm ---In Italia c'è una sola squadra che si può permettere di giocare senza l'attacco titolare il 7 agosto e non fare figure di merda: il Milan, che tiene Ibra, Pato, Robinho, Cassano, Seedorf, Boateng, varie ed eventuali. Quindi :zzz:

--- Termina citazione ---

io la partita del milan il 7 agosto non l'ho  vista, ma sono sicuro che se togli ibra e pato il milan in attacco perde l'80%, è chiaro che le riserve non possono mai essere come i titolari...anche nelle più grandi squadre c'è differenza.....se levi uno dei 3 nel napoli è inevitabali pagara dazio.

peppe9:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Agosto, 2011, 14:58:04 pm ---In Italia c'è una sola squadra che si può permettere di giocare senza l'attacco titolare il 7 agosto e non fare figure di merda: il Milan, che tiene Ibra, Pato, Robinho, Cassano, Seedorf, Boateng, varie ed eventuali. Quindi :zzz:

Eto'o Milito Pazzini Pandev Sneider Alvarez Coutinho t facessn schif? :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: peppe9 - 08 Agosto, 2011, 15:55:08 pm ---Eto'o Milito Pazzini Pandev Sneider Alvarez Coutinho t facessn schif? :look:

Coutinho si. Comunque dimenticavo di dire che ieri quando ho rivisto di nuovo Zuniga nei 3 davanti, ho augurato le pene dell'inferno a tutta la progenia Mazzarri per le prossime 7 generazioni.

mk89:

--- Citazione da: kohna80 - 08 Agosto, 2011, 19:04:50 pm ---Coutinho si. Comunque dimenticavo di dire che ieri quando ho rivisto di nuovo Zuniga nei 3 davanti, ho augurato le pene dell'inferno a tutta la progenia Mazzarri per le prossime 7 generazioni.

Concordo. E' vero, c'ha dato tanto Mazzarri, però uagliù anche Maradona c'ha dato tanto, 20 anni fa.   :boh: 'o passat è passat... Non lo sto pre-giudicando, ma cacchio... a me fa paura fare un altro anno con solo cavani e lavezzi là davanti. Cioè che cazzo seriamente, questo potrebbe essere l'anno della nostra consacrazione (non che non lo sarà se rimaniamo così, la fortuna è fortuna...) e noi invece stiamo lì a tenerci i lucarelli e a pigliarci lo scarto della fiorentina! sfottiamo tanto la juve che ha preso il nostro pazienza. e noi ? chi abbiamo preso? lo scarto della fiorentina!   :maronn:

djcarmine:

--- Citazione da: mk89 - 08 Agosto, 2011, 23:10:32 pm ---Concordo. E' vero, c'ha dato tanto Mazzarri, però uagliù anche Maradona c'ha dato tanto, 20 anni fa.   :boh: 'o passat è passat... Non lo sto pre-giudicando, ma cacchio... a me fa paura fare un altro anno con solo cavani e lavezzi là davanti. Cioè che cazzo seriamente, questo potrebbe essere l'anno della nostra consacrazione (non che non lo sarà se rimaniamo così, la fortuna è fortuna...) e noi invece stiamo lì a tenerci i lucarelli e a pigliarci lo scarto della fiorentina! sfottiamo tanto la juve che ha preso il nostro pazienza. e noi ? chi abbiamo preso? lo scarto della fiorentina!   :maronn:

hai sintetizzato in un solo post il pensiero su 3 mesi di mercato. si può chiudere il forum  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa