Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]

<< < (105/115) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Orgrimm - 08 Agosto, 2011, 13:37:27 pm ---Che bello spendere 25 milioni per il centrocampo e continuare a vedere i lanci sbagliati del capitano  :look:

--- Termina citazione ---
questa è stata una cosa assai strana da vedere,anche perchè quelle 2 volte che hanno giocato palla a terra inler hamsik e compagnia bella abbiamo creato qualcosa di interessante.
credo che ieri sera sia stata un'eccezione imputabile alla mancanza di affiatamento,una volta che i meccanismi saranno oliati ci divertiremo a centrocampo

Orgrimm:
Boh io ieri sera mi sono un po' depresso a notare che per giocare bene dobbiamo metterla ancora sul piano della cazzimma e dell'intensità, speriamo sia solo un problema di condizione fisica

domyssj:
Vista allo stadio: oltre ribadire la totale inedaguatezza di donadel santana e mr 10 mln britos, posso solo dire dio preservaci sempre caro caro il pocho che senza di lui non giochiamo mai, il portiere del siviglia ha dovuto fare solo la parata su mascara ed un paio di uscite serie, poi il più pericoloso n'altro pò è stato Zuniga....

Il napoli è solo i 3 davanti, il resto è puro contorno cambiabilissimo, e si spera Inler diventi fondamentale come loro.

Ah cmq, è veramente spaventoso come il primo brevilineo veloce diventi imprendibile per la nostra difesa di lungagnoni.

Fernandez è davvero forte ma viene messo in difficoltà a dx perchè non ha il passo per l'esterno, lui e ruiz li vedrei davvero fortissimi tra un paio di anni come centrali a 4.

Neapolis84:

--- Citazione da: noel - 08 Agosto, 2011, 12:58:04 pm ---Ho appena sentito le parole di mazzarri su sky: insomma,questo ha detto,testualmente, "i nuovi tutti bene,donadel bene,dzemaili bene e santana che ha iniziato la partita ha giocato bene".
 :maronn:

--- Termina citazione ---

credimi, è esattamente ciò che mi aspettavo da loro ad agosto, nè di meno, nè di più. Per me il "bene" è semplicemente un modo di dire "oggi più di questo non possono fare".

Sarò io che vedo sempre tutto a colori, ma i vari Donadel, Britos, Dzemaili...schifo non mi fanno, anzi...

Ho solo preoccupazione per Santana che avrei evitato di prendere, anche se a parametro zero. Ho l'impressione che il meglio di sè già l'abbia dato...spero che mi faccia chiudere la bocca al più presto :asd:

Gabbie:
In Italia c'è una sola squadra che si può permettere di giocare senza l'attacco titolare il 7 agosto e non fare figure di merda: il Milan, che tiene Ibra, Pato, Robinho, Cassano, Seedorf, Boateng, varie ed eventuali. Quindi :zzz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa