Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-2 Siviglia [Amichevole - 7 agosto - San Paolo]
peppe9:
--- Citazione da: kohna80 - 08 Agosto, 2011, 19:04:50 pm ---Coutinho si. Comunque dimenticavo di dire che ieri quando ho rivisto di nuovo Zuniga nei 3 davanti, ho augurato le pene dell'inferno a tutta la progenia Mazzarri per le prossime 7 generazioni.
--- Termina citazione ---
Giovà io continuo a dire che per me Coutinho non fa schifo per niente. Sta giocando un grande mondiale under 20 e ricordiamoci che parliamo di un '92. Noi con la nostra "scugnizzeria" e il nostro progetto giovani voglio sapere quando iniziamo a comprare dei prospetti di talenti giovanissimi.
mk89:
--- Citazione da: peppe9 - 09 Agosto, 2011, 10:16:29 am ---Giovà io continuo a dire che per me Coutinho non fa schifo per niente. Sta giocando un grande mondiale under 20 e ricordiamoci che parliamo di un '92. Noi con la nostra "scugnizzeria" e il nostro progetto giovani voglio sapere quando iniziamo a comprare dei prospetti di talenti giovanissimi.
Coutinho ha semplicemente deluso le aspettative, ma IMHO non è male. E' che gli interisti si aspettavano di sostituire eto'o o milito con un giovanotto... è impensabile :boh:
wendell:
Cioè, noi ci facciamo i pesci in mano per Insigne dopo un campionato di C1 e Coutinho è scarso? :maronn:
vampyr8:
A Siviglia, squadra e città non proprio di seconda linea ed estranea da impegni internazionali, non sembrano esser bastati i cartellini rossi, l’atteggiamento eccessivamente agonistico in campo e la vittoria per 2-1. La stampa della città andalusa ha fatto proprio di tutto per completare l’opera intitolando, a caratteri cubitali, in prima pagina: “Più forti di tutto, anche della camorra”.
wendell:
--- Citazione da: vampyr8 - 09 Agosto, 2011, 11:20:35 am ---“Più forti di tutto, anche della camorra”.
Questi li riacchiappiamo in Europa League e li facciamo cacare sangue :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa