Autore Topic: Siete degli incompetenti  (Letto 5379 volte)  Share 

Starfred

Re:Siete degli incompetenti
« Risposta #40 il: 15 Luglio, 2011, 12:09:53 pm »
io a Vico andai da Gigino e onestamente la pizza a metro era o'cess. Non ho capito se fece il pacco a noi o gode di pubblicità immeritata :look:

a me piace :look:

cioè non c'azzecca niente con la pizza normale :asd:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 15 Luglio, 2011, 12:11:51 pm »
a me piace :look:

cioè non c'azzecca niente con la pizza normale :asd:
magn't e gaindugliott che è meglio... và và

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #42 il: 15 Luglio, 2011, 12:16:11 pm »
comunque la mia pizza top è sempre quella di Pellone al Vasto. Special guest per la fritta di dimensioni epocali, una specie di criaturo che ti ondeggia nello stomaco dimenandosi prima del parto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #43 il: 15 Luglio, 2011, 12:16:42 pm »
io a Vico andai da Gigino e onestamente la pizza a metro era o'cess. Non ho capito se fece il pacco a noi o gode di pubblicità immeritata :look:

l'ultima volta che andai da gigino stavo coi miei genitori ed ero più basso di peppwè  :asd:

comunque in zona la pizza è quasi solo a metro e ci sono posti che la fanno bene, tipo cardone, o al sarracino...
niente, era solo per discutere di questa alternativa, ma altrettanto sporita, concezione di pizza  :look:

anche perchè quando sto fuori regione (sempre) mi imbestialisco quando sento dire "e ma da voi la pizza è buona" oppure "da voi la pizza è diversa" (questi sono i romani, i peggiori  :maronn:) NO. da noi si fa LA pizza. che può essere diversa a napoli dalla penisola, ma sempre pizza è. quello che ti magni tu solo il padreterno sa come definirlo.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #44 il: 15 Luglio, 2011, 12:17:29 pm »
comunque la mia pizza top è sempre quella di Pellone al Vasto. Special guest per la fritta di dimensioni epocali, una specie di criaturo che ti ondeggia nello stomaco dimenandosi prima del parto
:sbav: :sbav: :sbav:
Pizza fritta - Pellone nel vasto
Margherita - Michele ai tribunali
 :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #45 il: 15 Luglio, 2011, 12:19:05 pm »
la pizza a metro mi è anche simpatica come concezione :look: ma quella tradizionale è n'ata cosa  :patt: e quella di Gigino in particolare mi ha fatto schifo pure come qualità degli ingredienti, con la mozzarella di plexiglass fuso :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #46 il: 15 Luglio, 2011, 12:41:43 pm »
da michele non sono mai andato, delle pizzerie "in" il massimo che posso recensire è sorbillo, ed è effettivamente buona. Si aspetta tanto, ma è buona.
In ogni caso shekkinah ha un mercato totalmente diverso rispetto a quelle sopra elencate. Michele a quanto so fa solo due pizze, Shekkinah fa le pizze + particolari che abbia mai assaggiato e le fa con materie prime davvero ottime... insomma..se vai a Volla e te pigl a margherit si nu scem... :patt:

Ma si vedono anche dalle mie parti pizze particolari, anche più particolari di quelle
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

« Risposta #47 il: 15 Luglio, 2011, 12:43:31 pm »
la pizza a metro mi è anche simpatica come concezione :look: ma quella tradizionale è n'ata cosa  :patt: e quella di Gigino in particolare mi ha fatto schifo pure come qualità degli ingredienti, con la mozzarella di plexiglass fuso :look:

ma infatti condivido in pieno, è molto meglio quella tradizionale. Solo che a me piace pure quella, per le due volte all'anno che la mangio eh  :look: :look:

magn't e gaindugliott che è meglio... và và
:maronn:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #48 il: 15 Luglio, 2011, 12:57:38 pm »
:sisi: è buona, ovviamente il sabato sera non ci si può accostare

mmm poca roba... devi salire San Rocco, oppure andare quella di fronte al Poggio Vallesana..

Uno che la fa molto buona è la Sorrisi, ma non la sede che sta di fronte a me, quella sulla stra per Qualiano, molto buona :sisi:

Da me ti puoi suppontare solo con un grande panino da Charlie :asd: :sbav:

si è quella

E quindi sta a frattamaggiore? non minore.. mi so confuso allora

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #49 il: 15 Luglio, 2011, 12:59:13 pm »
E quindi sta a frattamaggiore? non minore.. mi so confuso allora

:patt: :patt:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #50 il: 15 Luglio, 2011, 15:50:30 pm »
Castellammare è Castellammre  :patt: e puoi venire a mangiare agli chalet frutti di mare, caponata, pasta e fagioli ch'è cozzc...

io parlavo della penisola, vico equense soprattutto, dove la pizza è in genere più sottile e croccante che a Napoli, quasi mai tonda. A me piace assai... al pari di quella Napoletana anche se è leggermente diversa di sapore.
ma forse sbaglio a porre la questione a gente che non è capace di guardare oltre il proprio naso  :look:
Mi dispiace ma ti devo smontare completamente.

1)Gli chalet sono chiusi quest'anno, ci sono andato 2 o 3 settimane fa per mangiare na bella past e fasul che cozz ed ho trovato la sorpresina, ho parlato con un pò di gente li intorno e mi hanno detto che il nuovo sindaco ha fatt chiur barracc e barracchell!

2)Ho dovuto ripiegare sulla pizza, c'era una pizzeria li vicino piena di gente e ci siamo fermati li....Sinceramente meglio mangiarla a Nola :look: Il gelato invece che ho mangiato al K2 (me par se chiamm accussi) era buono :sisi:

Ps: quanta munnezz ce stev, puzzav e che maner :nono: Che spreco, una città cosi bella... :nono:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #51 il: 15 Luglio, 2011, 16:01:04 pm »
Mi dispiace ma ti devo smontare completamente.

1)Gli chalet sono chiusi quest'anno, ci sono andato 2 o 3 settimane fa per mangiare na bella past e fasul che cozz ed ho trovato la sorpresina, ho parlato con un pò di gente li intorno e mi hanno detto che il nuovo sindaco ha fatt chiur barracc e barracchell!

2)Ho dovuto ripiegare sulla pizza, c'era una pizzeria li vicino piena di gente e ci siamo fermati li....Sinceramente meglio mangiarla a Nola :look: Il gelato invece che ho mangiato al K2 (me par se chiamm accussi) era buono :sisi:

Ps: quanta munnezz ce stev, puzzav e che maner :nono: Che spreco, una città cosi bella... :nono:
all'anema e chi l'è stramuort!

per il resto occhio non vede cuore non duole  :look: anche se a livello di monnezza per quello che ho visto 1 mese fa stiamo sì inguaiati, ma meno delle emergenze degli anni 90 e  2000... si fa molta più differenziata e per strada ci sono molti meno cassonetti di un tempo.
però quando sono venuto a genova, 3 settimane fa appunto, mi pareva l'avessero levata  :scratch:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #52 il: 15 Luglio, 2011, 16:24:04 pm »
:sbav: :sbav: :sbav:
Pizza fritta - Pellone nel vasto
Margherita - Michele ai tribunali
 :sisi:

Michele ai tribunali è un poco di tempo che fa pacchi, tanto ci puoi mangiare il capolavoro come una pizza di merda.  :sisi:

Da quelle parti, che poi sono le mie parti, io dico che il Presidente fa una grande pizza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #53 il: 15 Luglio, 2011, 16:32:35 pm »
Michele ai tribunali è un poco di tempo che fa pacchi, tanto ci puoi mangiare il capolavoro come una pizza di merda.  :sisi:

Da quelle parti, che poi sono le mie parti, io dico che il Presidente fa una grande pizza.
:sbav:

Da Michele non sono mai andata  :fuga: è il mio sogno andarci  :sad:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #54 il: 15 Luglio, 2011, 16:50:03 pm »

merita :sisi:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #55 il: 15 Luglio, 2011, 17:13:27 pm »
Sti Frattesi :maronn: Magnateve na pizza fritta da Oliva a Piazza Carlo III :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #56 il: 15 Luglio, 2011, 17:41:43 pm »
Sti Frattesi :maronn: Magnateve na pizza fritta da Oliva a Piazza Carlo III :look:

disse l'uomo di grumo...

comunque io più che frattese mi ritengo "abitante di frattamaggiore", sono il primo a fare una scumma fratta e frattesi...
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #57 il: 15 Luglio, 2011, 18:26:43 pm »
Ma a finale, dove devo andà per mangiare una pizza buona?  :look:

Starfred

« Risposta #58 il: 15 Luglio, 2011, 18:34:06 pm »
Ma a finale, dove devo andà per mangiare una pizza buona?  :look:

o' Mc Donald. :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #59 il: 15 Luglio, 2011, 18:37:42 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.