azz al contrario (l'ho sempre detto che nola e' terra di signori ) mammamiabelll .... tieni un video ??
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Noi li distruggiamo sul campo di battaglia, con i fatti, non con le pisciate dai balconi Avete dimenticato di dire che a Barra vott'n pur e piatt a copp e balcon e cmq...DISTRUTTI IN CASA Paranza Trinchese inarrestabile a Barra 2002
Rissa Festa dei Gigli 2009 - Semplicementeio.com
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sono appena tornato da nola. ho visto tanti facc e cazz ma non il nostro montella.trinchese superiore come eleganza
azz, sei andato persino alle cene del venerdi, e brav Io non c'ero perchè sto iettann o sang ngopp e libr, ci sarò stasera per i COMITATI.
ieri sono stato obbligato ad andarci ho la scusa per oggi e domani mo devo inventare qualcosa per martedì sera che sta un gruppo ma non si sa chi
o' scè ma se domenica mi viene la capata di venire la macchina arò l'aggia mettere?
È un dolore enorme.
alla fine la trinchese ha perso