Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
Guallera V.2:
--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Febbraio, 2012, 14:27:35 pm ---nel senso che di campioni veri non ne hanno e noi potremmo prendere gente del genere tranquillamente.... comunque se fanno gli acquisti che dici tu.... saranno primi anche il prossimo anno
--- Termina citazione ---
Ma perchè di campioni veri noi ne abbiamo ? Se mi dici Hamsik, ti piscio in testa via telematica, e ti intaso la casella di mp con i video di Pirlo presi da youtube. Che poi il Napoli è la squadra che prende Damiao, Van Persie e compagnia e loro no ? Ma famm 'o piacere...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Febbraio, 2012, 15:02:57 pm ---Ma perchè di campioni neri noi ne abbiamo ?
foss a' maronn :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Febbraio, 2012, 15:02:57 pm ---Ma perchè di campioni veri noi ne abbiamo ? Se mi dici Hamsik, ti piscio in testa via telematica, e ti intaso la casella di mp con i video di Pirlo presi da youtube. Che poi il Napoli è la squadra che prende Damiao, Van Persie e compagnia e loro no ? Ma famm 'o piacere...
mi ripeto, ho visto la juve non mi ha impressionato... a parte un solo campione ossia pirlo... che ha 34 anni e buffon anche lui sui 34 e del piero ormai all'ultimo anno. questi sono i loro campioni del resto c'è tutta gente di livello medio. nel napoli ci sono gli stessi tipi di calciatori gente di buon medio livello e qualche campione tipo cavani e lavezzi ma anche de sanctis che è ottimo. bene la juve ha fatto super spese abboffandosi in maniera incredibile di giocatori medio buoni giaccherini estigaqualcosa ecc ecc... il napoli non ha fatto lo stesso ma potrebbe farlo... poi un conto è che loro il prossimo anno essendo campioni di italia rimpiazzano qualche medio giocatore con giocatore di ottimo livello vedi van persie o M'villa è un conto... se continuano nel prendere giocatori medi come quest'anno tranne che per pirlo e forse vidal è un altro conto. ovviamente se ci teniamo quel cazzone di bigon e mazzarri allora sto dicendo tutte fregnacce e potrai anche pisciarmi telematicamente in testa ed abboffarmi di video di prilo
Genny Fenny:
--- Citazione da: cavallopazzo - 10 Febbraio, 2012, 15:30:56 pm ---mi ripeto, ho visto la juve non mi ha impressionato...
Cava', ma quale squadra italiana ha mai fatto la partita contro il Milan?
La Juve mercoledì ha giocato con due nuovi, il portiere di riserva, l'anema 'e Del Piero e mestieranti del calibro di Bonucci, Giaccherini ed Estigarribia.
Non sono una schiacciasassi di qualità all'altezza delle solite prime, ma hanno sublimato il concetto napoletano di "giocare contro", con un calcio umile, ben organizzato, con gente forte nei ruoli chiave (Buffon, Barzagli, Pirlo, Marchisio) e un rinnovato entusiasmo. Una volta che hanno comprato l'Higuain della situazione e un paio di potenziali fenomeni sulla trequarti è fernuta 'a zezzenella del confronto e degli x babbà.
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 10 Febbraio, 2012, 15:38:43 pm ---Cava', ma quale squadra italiana ha mai fatto la partita contro il Milan?
La Juve mercoledì ha giocato con due nuovi, il portiere di riserva, l'anema 'e Del Piero e mestieranti del calibro di Bonucci, Giaccherini ed Estigarribia.
Non sono una schiacciasassi di qualità all'altezza delle solite prime, ma hanno sublimato il concetto napoletano di "giocare contro", con un calcio umile, ben organizzato, con gente forte nei ruoli chiave (Buffon, Barzagli, Pirlo, Marchisio) e un rinnovato entusiasmo. Una volta che hanno comprato l'Higuain della situazione e un paio di potenziali fenomeni sulla trequarti è fernuta 'a zezzenella del confronto e degli x babbà.
:sisi:
Ma giova ricordare che era piuttosto prevedibile e ovvio, quindi ha pure poco senso chiagnazzare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa