Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 10 Febbraio, 2012, 15:38:43 pm ---Cava', ma quale squadra italiana ha mai fatto la partita contro il Milan?
La Juve mercoledì ha giocato con due nuovi, il portiere di riserva, l'anema 'e Del Piero e mestieranti del calibro di Bonucci, Giaccherini ed Estigarribia.
Non sono una schiacciasassi di qualità all'altezza delle solite prime, ma hanno sublimato il concetto napoletano di "giocare contro", con un calcio umile, ben organizzato, con gente forte nei ruoli chiave (Buffon, Barzagli, Pirlo, Marchisio) e un rinnovato entusiasmo. Una volta che hanno comprato l'Higuain della situazione e un paio di potenziali fenomeni sulla trequarti è fernuta 'a zezzenella del confronto e degli x babbà.
--- Termina citazione ---
se incominciano ad iserire campini è logico che sia furnut a zizzinella...
Trenz:
--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Febbraio, 2012, 20:27:12 pm ---indubbiamente sono forti, ma volendo essere onesti... hanno tutti giocatori di medio rendimento... 2 al massimo tre campioni...e due di loro anche in età avanzata... noi in una sola sessione di mercato potremmo essergli già superiori.
--- Termina citazione ---
Questo è vero,ma la mia preoccupazione resta il problema che con i nostri famosi parametri non è solo difficile pagare i famosi giocatori da salto di qualità,ma anche sperare che le persone che vengono pagate per fare un lavoro di ricerca tale da restare in questi parametri con poco rischio di prendere cuoppi comincino ad ingarrarne uno,magari partendo da Vargas che sono certo sia un ottimo giocatore.
La Juventus è storicamente una squadra che spende soldi per vincere.Quest anno ha creato un gruppo solido,con un bravo motivatore che è riuscito a dare fiducia a giocatori che sembravano a pezzi,in più oltre ad avere gia in rosa gente di livello internazionale pure se in età avanzata come Buffon o del Pirito,ha aggiunto Pirlo e preso un elemento come Vidal che è davvero ottimo.
Tra l altro l anno possimo non si farà il problema di aggiungere quei due o tre giocatori pagandoli pure tanto con ingaggi che noi ovviamente non possiamo.
Spero che la società ragioni in modo un po diverso,tra l altro dovremo trattenere i nostri giocatori migliori e non sarà semplice.
Se non sarà così spero almeno di avere più fortuna con gli acquisti e con chi li dovrà valutare sul campo.
bat86:
le semifinali di ritorno saranno cosi'
martedi 20 marzo juventus-milan
mercoledi' 21 marzo napoli-siena
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 24 Febbraio, 2012, 20:26:23 pm --- le semifinali di ritorno saranno cosi'
martedi 20 marzo juventus-milan
mercoledi' 21 marzo napoli-siena
--- Termina citazione ---
probabile. se passiamo il turno in champions speriamo di giocare il mercoledì l'andata, visto che poi avremo un filotto assurdo, anche xké in nessun caso udinese-napoli potremo anticiparla al sabato...
FistingTopo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Febbraio, 2012, 21:45:04 pm ---probabile. se passiamo il turno in champions speriamo di giocare il mercoledì l'andata, visto che poi avremo un filotto assurdo, anche xké in nessun caso udinese-napoli potremo anticiparla al sabato...
--- Termina citazione ---
Se non sbaglio eventualmente potremmo essere impegnati con la CL (dico eventualmente) loro invece con L'AZ in EL, quindi si giocherà sicuramente la domenica, a meno che non chiedano di spostare il confronto lunedi, a quel punto potrebbe scalare a giovedi la coppa italia....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa