Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (159/252) > >>

forzanapoli92:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2012, 18:07:53 pm ---gli hanno che gli ha sparagnato (cit. :cazzimm:)

--- Termina citazione ---

Ma cos e pazz. :asd:

Trenz:
La stagione fino ad ora indica che la Juve a forza di spendere e cambiare doveva per forza tornare a certi livelli prima o poi,e la situazione del Napoli insegna che una piazza come la nostra(società in testa ma anche molti tifosi ) difficilmente come sempre accade riesce a misurarsi la palla.

Per me è una considerazione amara,perché la juve è un odio viscerale per mille motivi,ma questo non mi impedisce di essere onesto e dire che pure se con qualche aiuto o un po di fortuna le merde meritano quello che stanno facendo e lo si vede in campo,mentre il Napoli sembra aver perso quel mordente che fino alla scorsa stagione(e alcune gare quest anno) era TUTTO e permetteva di colmare gap tecnici notevoli con squadre costruite con maggiori risorse.
Quella rabbia,quella fortuna e quelle motivazioni dovevano essere aiutate da spese più sensate,prontezza di idee e soprattutto maggiore modestia,sia nell ammettere certi errori sul mercato e riparare eventualmente,sia da parte del tecnico che continua a vaneggiarsi invece di calare la capa e lavorare fino a fine stagione.

Detto questo non voglio essere fatalista e credo che ogni partita,tanto per aggiungere una banalità,vada giocata per vincere e non importa se giocando male o bene l importante è solo il risultato.
Naturalmente il Napoli a Siena deve fare una buona gara e io sono abbastanza fiducioso,perché la posta in palio è alta e perché credo che i giocatori non vogliano sputare su un obiettivo che può svoltare una stagione.... :compagni:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Trenz - 09 Febbraio, 2012, 19:22:55 pm ---La stagione fino ad ora indica che la Juve a forza di spendere e cambiare doveva per forza tornare a certi livelli prima o poi,e la situazione del Napoli insegna che una piazza come la nostra(società in testa ma anche molti tifosi ) difficilmente come sempre accade riesce a misurarsi la palla.

Per me è una considerazione amara,perché la juve è un odio viscerale per mille motivi,ma questo non mi impedisce di essere onesto e dire che pure se con qualche aiuto o un po di fortuna le merde meritano quello che stanno facendo e lo si vede in campo,mentre il Napoli sembra aver perso quel mordente che fino alla scorsa stagione(e alcune gare quest anno) era TUTTO e permetteva di colmare gap tecnici notevoli con squadre costruite con maggiori risorse.
Quella rabbia,quella fortuna e quelle motivazioni dovevano essere aiutate da spese più sensate,prontezza di idee e soprattutto maggiore modestia,sia nell ammettere certi errori sul mercato e riparare eventualmente,sia da parte del tecnico che continua a vaneggiarsi invece di calare la capa e lavorare fino a fine stagione.

Detto questo non voglio essere fatalista e credo che ogni partita,tanto per aggiungere una banalità,vada giocata per vincere e non importa se giocando male o bene l importante è solo il risultato.
Naturalmente il Napoli a Siena deve fare una buona gara e io sono abbastanza fiducioso,perché la posta in palio è alta e perché credo che i giocatori non vogliano sputare su un obiettivo che può svoltare una stagione.... :compagni:

indubbiamente sono forti, ma volendo essere onesti... hanno tutti giocatori di medio rendimento... 2 al massimo tre campioni...e due di loro anche in età avanzata... noi in una sola sessione di mercato potremmo essergli già superiori.

nocerino:

--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Febbraio, 2012, 20:27:12 pm ---noi in una sola sessione di mercato potremmo essergli già superiori.

sì, come no Cavallòòò   :-)))

Van Persie (scadenza 2013), Leandro Damiao, Cissokho, M'vila.....mi sa che la Rubentus si orienterà su gente di questo genere.......noi...chissà

cavallopazzo:

--- Citazione da: nocerino - 10 Febbraio, 2012, 13:16:18 pm ---sì, come no Cavallòòò   :-)))

Van Persie (scadenza 2013), Leandro Damiao, Cissokho, M'vila.....mi sa che la Rubentus si orienterà su gente di questo genere.......noi...chissà

nel senso che di campioni veri non ne hanno e noi potremmo prendere gente del genere tranquillamente.... comunque se fanno gli acquisti che dici tu.... saranno primi anche il prossimo anno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa