Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (158/252) > >>

wendell:

--- Citazione da: Josif - 08 Febbraio, 2012, 23:10:10 pm ---Loro ci soffrono moltissimo.Ricordatevi le mie parole,cacchette.

--- Termina citazione ---
Allora concedimi la sconfitta in campionato, a Torino. Dobbiamo darla in pasto alla statistica :brr: :look:

cavallopazzo:
a me la juve di ieri sera non mi ha per nulla impressionato... si ha ritmi alti, ma è totalemente incapace di creare gioco se nonimbeccata a dovere da pirlo... pò ess'r pur che pirlo mor tra poco

forzanapoli92:

--- Citazione da: cavallopazzo - 09 Febbraio, 2012, 17:33:10 pm ---a me la juve di ieri sera non mi ha per nulla impressionato... si ha ritmi alti, ma è totalemente incapace di creare gioco se nonimbeccata a dovere da pirlo... pò ess'r pur che pirlo mor tra poco

Pirlo gli anni che ha sparagnato di risate l'ha guadagnati in salute. Niente volevo dire sta scemenza.  :look:

Ps mi sapete dire come si leva il modificatore di scrittura sull'ipad, ca me fa azzecca sol figur e merd..  :maronn:

Dude:

--- Citazione da: wendell - 09 Febbraio, 2012, 17:24:52 pm ---Allora concedimi la sconfitta in campionato, a Torino. Dobbiamo darla in pasto alla statistica :brr: :look:

:fuga:

Gabbie:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 09 Febbraio, 2012, 17:40:12 pm ---
Pirlo gli anni che ha sparagnato di risate l'ha guadagnati in salute. Niente volevo dire sta scemenza.  :look:

Ps mi sapete dire come si leva il modificatore di scrittura sull'ipad, ca me fa azzecca sol figur e merd..  :maronn:

gli hanno che gli ha sparagnato (cit. :cazzimm:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa