Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (157/252) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Febbraio, 2012, 10:18:13 am ---

al ritorno se il milan ci crede, e giocano con tutti i titolari, vincono 2-0 facile. bisognerà anche vedere se il milan sarà ancora in chl

--- Termina citazione ---
io non penso proprio..la vittoria esterna per 2-1 è un grande risultato...per me la juve è gia' in finale..

bat86:
quando vi fate il sangue amaro per la juve..e forse subite sfotto' da parte di juventini che hanno messo nuovamente la capa fuori dal sacco dopo 2 anni di merda..ricordatevi e ricordategli...come hanno vinto negli ultimi 70 anni almeno..noi avremmo pur vinto praticamente nulla...ma uno scudetto nostro vale 20 loro..per mille ragioni...juve merda!!!

moviola1 juventus inter 1998

nocerino:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Febbraio, 2012, 10:18:13 am ---al ritorno se il milan ci crede, e giocano con tutti i titolari, vincono 2-0 facile. bisognerà anche vedere se il milan sarà ancora in chl

azz guagliò tu non ti arrendi......io è da Lazio-Juve e Napoli-Juve che mi sò arreso.....questi sono forti a tutti i livelli e lo stanno dimostrando...se in estate sanno muoversi sul mercato, iniziano un ciclo internazionale.........è vero che per il Milan, Boateng e Aquilani sono tantissimo, ma sono stati paliati di brutto........vedremo

MarDico:
Li schifo troppo i rubentini, ma non c'è niente da fare: quest'anno hanno un culo esagerato e quando la fortuna è con loro, praticamente vinci tutto. Si sa, la fortuna aiuta gli audaci... :maronn:

E poi ancora dobbiamo giocare con il Siena, mancano 2 partite...

TeenWolf:

--- Citazione da: MarDico - 09 Febbraio, 2012, 13:04:38 pm ---Li schifo troppo i rubentini, ma non c'è niente da fare: quest'anno hanno un culo esagerato e quando la fortuna è con loro, praticamente vinci tutto. Si sa, la fortuna aiuta gli audaci... :maronn:

E poi ancora dobbiamo giocare con il Siena, mancano 2 partite...

perderanno la coppa italia e vorrei che fosse il Napoli a vincerla magari proprio contro  di loro, ma sul campioanto orami è scritto la vicnono loro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa