Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
manuelito:
Sulla singola partita ce la giochiamo con chiunque, infatti la mia paura è che in finale non ci arriviamo proprio :maronn:
kolor:
Sinceramente io spero nel Milan nella partita di ritorno, perchè a meno di crolli clamorosi questa Juve è davvero molto tosta...mentre il Milan è battibile.
Piskyno89:
--- Citazione da: kolor - 09 Febbraio, 2012, 10:10:21 am ---Sinceramente io spero nel Milan nella partita di ritorno, perchè a meno di crolli clamorosi questa Juve è davvero molto tosta...mentre il Milan è battibile.
--- Termina citazione ---
il milan IN QUESTO MOMENTO è battibile. non scherziamo... hanno fatto 4 sconfitte, di cui 2 ad inizio anno, come solito x allegri, e 2 ora che sono sfondati di infortuni + il derby.
la juve non può fare 43 partite senza vittorie, non ci si crede.
al ritorno se il milan ci crede, e giocano con tutti i titolari, vincono 2-0 facile. bisognerà anche vedere se il milan sarà ancora in chl
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 09 Febbraio, 2012, 09:30:24 am ---Seedorf ieri sera spesso ha provato a saltare l'uomo con la forza del pensiero, ma l'enorme culo gli diceva di no, immobile e di bianco vestito comm 'a sposa ra nutella.
--- Termina citazione ---
:rofl:
noel:
Se anche caceres accucca una doppietta...è il loro anno.
:maronn: :asdlook:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa