Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (155/252) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 09 Febbraio, 2012, 08:49:08 am --- e' vero..bastavano i 4 punti con bologna e cesena in casa per stare a 35 punti a pari della roma e a -6 dall'udinese..se ci credono loro..

--- Termina citazione ---

Io sto proprio in collera per questo...cioè solo la vittoria della ChL mi può levare lo scuorno di questa situazione in campionato.

Dicono chi se ne frega del campionato...io vuless vincere pure con la prozozzese... :maronn:

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Febbraio, 2012, 08:55:57 am ---

Dicono chi se ne frega del campionato...io vuless vincere pure con la prozozzese... :maronn:

anch'io... :sbonk:

Genny Fenny:
Quoto tutta la vita Suker. Capisco la vutata chiagnazzara e depressa, però nei 90 minuti ce la giochiamo con chiunque (avess capito lo sconforto in caso di andata/ritorno).
Poi se i juventini stann comm 'e riavule noi dovremmo stare incazzati il doppio, che nun vincimm nu cazz dai tempi di pappagone e che quest'anno abbiamo azzeccato solo figure di merda a iosa.
La Juve poi è giocabile, a differenza del Milan che se sta in condizione il pallone non ce lo fa vedere proprio.

Chist comunque hanno avuto la ciorta di avere tutti e quattro gli scontri diretti col Milan nel peggior momento delle merde zozzonere. Prima nella consueta partenza allegriana, poi ora che sono falcidiati di infortuni. Seedorf ieri sera spesso ha provato a saltare l'uomo con la forza del pensiero, ma l'enorme culo gli diceva di no, immobile e di bianco vestito comm 'a sposa ra nutella.

signor groucho:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 09 Febbraio, 2012, 09:30:24 am ---Quoto tutta la vita Suker. Capisco la vutata chiagnazzara e depressa, però nei 90 minuti ce la giochiamo con chiunque (avess capito lo sconforto in caso di andata/ritorno).
Poi se i juventini stann comm 'e riavule noi dovremmo stare incazzati il doppio, che nun vincimm nu cazz dai tempi di pappagone e che quest'anno abbiamo azzeccato solo figure di merda a iosa.
La Juve poi è giocabile, a differenza del Milan che se sta in condizione il pallone non ce lo fa vedere proprio.

Chist comunque hanno avuto la ciorta di avere tutti e quattro gli scontri diretti col Milan nel peggior momento delle merde zozzonere. Prima nella consueta partenza allegriana, poi ora che sono falcidiati di infortuni. Seedorf ieri sera spesso ha provato a saltare l'uomo con la forza del pensiero, ma l'enorme culo gli diceva di no, immobile e di bianco vestito comm 'a sposa ra nutella.

Quoto anche io. Tra l'altro persino gli juventini che conoscono ammettono che dal punto di vista del Napoli meglio la Juve che il Milan. Comunque, stanno ancora tre partite da giocare...

Lovercraft:
E pure io sono con Suker, il Napoli la finale se la giocherà come si è giocato una partita di CL, ne sono sicuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa