Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
bat86:
--- Citazione da: Josif - 08 Febbraio, 2012, 23:00:47 pm ---N'abbia a dicere strunzate pure tu,ca sto tutto nziriato.............Se jamm in finale ce magnamm.........La nostra squadra in queste occasioni non si caca in mano,anzi,quindi nun dicite strunzate,inoltre pensate alla città come vivrà l'evento e l'Olimpico invaso da migliaia di napoletani impazziti.Io sarò lì a Roma,se tutto va bene,e ,nel caso perdessimo,mi faccio arrestare sicuramente,ma sono sicuro che non sarà questo l'epilogo.
--- Termina citazione ---
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 08 Febbraio, 2012, 23:18:00 pm ---Io mi sono accorto di una cosa: noi a furia di dire "il campionato è finito" da 2 mesi (da dopo la sconfitta con la Roma..) abbiamo perso l'occasione ghiotta di stare di nuovo a lottare per il terzo posto...
e' vero..bastavano i 4 punti con bologna e cesena in casa per stare a 35 punti a pari della roma e a -6 dall'udinese..se ci credono loro..
bat86:
--- Citazione da: wendell - 08 Febbraio, 2012, 23:07:27 pm ---Vai vai... c'e magnamm', 'e struppiamm', 'e facimm... :sbav:
Se passeremo col Siena saremo chiamati all'impresa a Roma, poche storie. La Juve è nettamente più forte di noi in due reparti su tre.
Ah, il primo gol è un'azione Padoin-Borriello-Caceres. Il mercato di gennaio :asd:
Burino muori.
la juve contro di noi non ha perso..per volere dello spirito santo...
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2012, 23:44:09 pm ---Come ben sapete in non mi sognerei mai di fare un'analisi tecnico-tattica. Per me è proprio matematicamente impossibile che noi vinciamo un trofeo, a prescindere dall'avversario. Se poi dobbiamo vincere pure contro la Juve, in quest'annata di merda per noi e d'oro per loro, direi che dalla certezza matematica passiamo al 2 a 0 per loro scritto con lo scalpello sul suolo lunare.
ma perche'??:pianto:
bat86:
--- Citazione da: luisTHEbig - 09 Febbraio, 2012, 00:47:31 am ---io al solo pensiero di giocarmi una finale con le merde mi si alza la pressione a 10.000... :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa