Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (153/252) > >>

Dude:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2012, 23:58:42 pm ---Infatto cerco di evitare. E' vero, mi stanno veramente avvelenando il fegato, oramai mi intossico più per le loro vittorie che per le nostre sconfitte. Per me sono l'apoteosi del male, nell'odio verso di loro, come nel tifo in generale, sono piuttosto stupida e infantile, è un mio limite.
Ad ogni modo a me manca il Napoli, io quello che vinceva col Milan e con il City non me lo ricordo più, è passato troppo tempo. La squadra che vedo adesso è veramente una squadra di merda, la Juve al contronto pare veramente 'o Barcellona. Purtroppo mò è così, speriamo passi presto.

--- Termina citazione ---
e lo sono, l'apoteosi del male. Pensa che ho dovuto farci il callo e imparare a conviverci, senza mai discutere con loro. Ora più che mai, neanche riesco a chiacchierarci che subito mi irritano e gli vorrei sfilare la spina vertebrale via dal culo... Ma poi mi ricordo che sono delle merde che non meritano rispetto, figuriamoci attenzioni. Gente ben disposta a spalleggiare corruzioni e porcherie di ogni genere pur di prevalere. E mi ricordo che da quando siamo tornati in A gli abbiamo generosamente appoggiato i genitali in testa perchè contro di loro le motivazioni non sono mai mancate. Tranne negli ultimi 20 minuti dell'ultima partita giocata...in cui abbiamo fatto l'errore di gongolare troppo presto per l'ennesima lezione rifilatagli.
Magari vincono anche il campionato...o lo vince ancora il milan, chi se ne fotte? Io dico che sarebbe anormale da parte loro non avere un periodo di flessione, presto o tardi.
Poi se ci concentriamo su di noi ce ne sono cose da osservare, ad esempio ciò per cui possiamo ancora competere. Poi da questa estate  si deciderà molto probabilmente di dare una bella scossa, per rimediare agli errori fatti quest'anno e ripartire magari da un nuovo progetto tecnico. Anche perchè non credo si possa andare avanti per molto con questo andazzo sciagurato...
cmq palermo napoli 1 - 3 è solo di un mese fa... :sad:

luisTHEbig:
io al solo pensiero di giocarmi una finale con le merde mi si alza la pressione a 10.000...  :sbav:

rafel:
Io credo ancora al doblete.:-X

micoste:
E' un po' esagerato dipengere la juve come IL MALE e il milan come IL BENE, sperando con tutto il cuore che i rossoneri vincano lo scudetto  :nono:
se proprio devo scegliere, anche io schifo appena meno il milan.
ma sempre merda è...

nocerino:

--- Citazione da: Malaussène - 08 Febbraio, 2012, 22:53:33 pm ---ma rispondete al grande dilemma che mi incuriosisce, è meglio uscire domani col Siena per non far levare i paccheri da faccia alla juve o meglio perdere la finale? :look:

--- Termina citazione ---

so che il buon moderatore Suker chiederà giustamente il mio ban...ma io preferisco passare il turno col Chelsea, e avere la garanzia di prendere ai quarti una tra Inter,Lione e Marsiglia,Apoel.....piuttosto che affrontare questi invincibili...perchè al momento la Rubentus quello è


--- Citazione da: Van Veen - 09 Febbraio, 2012, 04:54:37 am ---E' un po' esagerato dipengere la juve come IL MALE e il milan come IL BENE, sperando con tutto il cuore che i rossoneri vincano lo scudetto  :nono:
se proprio devo scegliere, anche io schifo appena meno il milan.
ma sempre merda è...

--- Termina citazione ---

io invece che sono fortemente antijuventino, ti dico che ormai la mia ultima speranza, il mio ultimo baluardo, è il genovese Stephan......solo lui può fare qualcosa contro la Juve, ma mi rendo conto che giocare con Emanuelson,Amelia e Mexes non è facile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa