Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
Gabbie:
--- Citazione da: Dude - 08 Febbraio, 2012, 23:55:26 pm --- non guardarti più le partite della juve fino a fine anno... :sad: ti stanno massacrando i sentimenti!
--- Termina citazione ---
Infatto cerco di evitare. E' vero, mi stanno veramente avvelenando il fegato, oramai mi intossico più per le loro vittorie che per le nostre sconfitte. Per me sono l'apoteosi del male, nell'odio verso di loro, come nel tifo in generale, sono piuttosto stupida e infantile, è un mio limite.
Ad ogni modo a me manca il Napoli, io quello che vinceva col Milan e con il City non me lo ricordo più, è passato troppo tempo. La squadra che vedo adesso è veramente una squadra di merda, la Juve al contronto pare veramente 'o Barcellona. Purtroppo mò è così, speriamo passi presto.
Ian Curtis:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2012, 23:46:20 pm ---Non è vero, hanno anche un'organizzazione tattica che gli permette, con qualunque avversario, in casa e fuori, di mettere un uomo solo davanti alla porta almeno 4/5 volte a partita e di creare sempre almeno na decina di palle gol pulite. E subiscono anche pochissimo.
Noi siamo proprio allo sbando tatticamente e abbiamo problemi seri anche negli uomini sia in difesa che a centrocampo.
Ma sì, questo l’abbiamo già detto tante volte. Non l’ho scritto, proprio perché è stato già sottolineato che Conte è camaleontico, che sa giocare sia da provinciale che per vincere, che ha ed hanno organizzazione tattica, che hanno giocatori validi. Qui mica si sta dicendo che sono scarsi! Qui, almeno per come la vedo io, si tenta di dire che questi non sono più forti di noi. Ed invece, qui sembra che vada per la maggiore il partito “sono fortissimi/invincibili/superiori a noi”. A me pare che sia più la paura che vincano questo sfaccimma di scudetto a farvi decantare e tessere le loro lodi, che l’oggettività di giudizio.
Gabbie:
--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Febbraio, 2012, 23:59:45 pm ---Ma sì, questo l’abbiamo già detto tante volte. Non l’ho scritto, proprio perché è stato già sottolineato che Conte è camaleontico, che sa giocare sia da provinciale che per vincere, che ha ed hanno organizzazione tattica, che hanno giocatori validi. Qui mica si sta dicendo che sono scarsi! Qui, almeno per come la vedo io, si tenta di dire che questi non sono più forti di noi. Ed invece, qui sembra che vada per la maggiore il partito “sono fortissimi/invincibili/superiori a noi”. A me pare che sia più la paura che vincano questo sfaccimma di scudetto a farvi decantare e tessere le loro lodi, che l’oggettività di giudizio.
L'ho scritto sopra: io non so più noi chi siamo e quanto siamo forti, nè, è vero, so quanto lo sono loro. Adesso però ci sono nettamente superiori, poi tra 3 mesi chi può dirlo. Magari fanno la fine del Milan e perdono 10 giocatori per infortunio mentre noi torniamo quelli di ottobre. Amen.
domyssj:
Quoto Ian, per me a livello di 11 titolare siamo superiori e manco di poco, sulle fasce e crimm, in attacco e crimm in difesa un pò sotto in mediana, stamm asott causa pirlo. A porta pari.
La differenza la fa la mentalità e CONTE.
Wagliù sto parrucchino di sfaccimma al momento è il mio allenatore ideale ovvero:
- grinta sempre con hiunque
- duttilità ha giocato con 4-5 moduli
-adatta il modulo ai giocatori e non vice versa
- sfrutta il 100% della rosa
- niente figli e figliastri
- niente fisime
- niente ingrippi sulla tempistica di provare giovane e/o nuovi acquisti
- niente gerarchie ultramegaprefissate.
-difende sempre la squadra ma senza ridicolizzarsi.
Gerardo Petti:
juveeeeeee storia di un grande coglione....
bianco che abbraccio il nero.....
ma il piu ricchione è..... del piero....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa