Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (149/252) > >>

Jethrotull:
Quoto Stalin; se giochiamo la finale contro la Juventus, li devastiamo.
Voi scherzate ma all'andata la partita l'abbiamo pareggiata per stanchezza non per altro.
Ma poi fatemi capire, questa crisi che adesso sta invadendo il Napoli ve la volete portare fino a maggio ? dai cazzo non scherziamo  :maronn:

Jethrotull:
Manata Ibra a Storari. Allegri: «Ero lontano»

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma chist over è strunz ?

Ian Curtis:

--- Citazione da: wendell - 08 Febbraio, 2012, 23:07:27 pm --- La Juve è nettamente più forte di noi in due reparti su tre.

--- Termina citazione ---
La Juve di quest'anno in un solo reparto è veramente più forte di noi: la terza coscia. Hanno cazzi lunghi e famelici; hanno voglia ed ambizione; hanno cattiveria. E questo “reparto”, spesso, specie in campionati dove non c’è nessuno squadrone, ti permette d’inculare quelli che potenzialmente ce l’hanno come o più lungo del tuo, ma ai quali non gli si rizza. Se a noi si rizzasse ogni domenica, vorrei vedere se verreste o meno qui a sbandierare complessi d’inferiorità nei loro confronti.

domyssj:

--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Febbraio, 2012, 23:40:32 pm ---La Juve di quest'anno in un solo reparto è veramente più forte di noi: la terza coscia. Hanno cazzi lunghi e famelici; hanno voglia ed ambizione; hanno cattiveria. E questo “reparto”, spesso, specie in campionati dove non c’è nessuno squadrone, ti permette d’inculare quelli che potenzialmente ce l’hanno come o più lungo il tuo, ma ai quali non gli si rizza. Se a noi si rizzasse ogni domenica, vorrei vedere se verreste o meno qui a sbandierare complessi d’inferiorità nei loro confronti.

--- Termina citazione ---

Gabbie:
Come ben sapete in non mi sognerei mai di fare un'analisi tecnico-tattica. Per me è proprio matematicamente impossibile che noi vinciamo un trofeo, a prescindere dall'avversario. Se poi dobbiamo vincere pure contro la Juve, in quest'annata di merda per noi e d'oro per loro, direi che dalla certezza matematica passiamo al 2 a 0 per loro scritto con lo scalpello sul suolo lunare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa