Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (148/252) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: TeenWolf - 08 Febbraio, 2012, 23:16:10 pm ---bisogna pensare positivo,alle coppe , perchè il campionato orami è andato

--- Termina citazione ---

Io mi sono accorto di una cosa: noi a furia di dire "il campionato è finito" da 2 mesi (da dopo la sconfitta con la Roma..) abbiamo perso l'occasione ghiotta di stare di nuovo a lottare per il terzo posto...

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2012, 23:16:16 pm ---Nico', cu tutt'o bene, ma che cazzo ce ne facevamo dei 3 punti di domenica?

Ritiriamoci, che v'aggia ricer...il pagliaccio in panchina questo va trovando.
Cosi si fa la sua partita della vita col Chelsea in grazia di dio

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Josif - 08 Febbraio, 2012, 22:50:08 pm ---Nun parlà accussì,ca me ven  genio e te fravecà e mazzate!Realisticamente parlando,per noi è meglio affrontare le merde,perchè il Milan lo soffriamo di più  :sisi:

:sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Febbraio, 2012, 23:19:31 pm ---Ritiriamoci, che v'aggia ricer...il pagliaccio in panchina questo va trovando.
Cosi si fa la sua partita della vita col Chelsea in grazia di dio

Ma che dobbiamo fare, il campionato è andato, il nostro obiettivo oramai sono le coppe e toglierci qualche soddisfazione con le "grandi". Sotto questo punto di vista poteva essere bello vincere domenica, ma dei due punti onestamente chissenefrèga. Preferisco vincere coi quei morti di fame del Chievo onestamente.

TeenWolf:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Febbraio, 2012, 23:18:00 pm ---Io mi sono accorto di una cosa: noi a furia di dire "il campionato è finito" da 2 mesi (da dopo la sconfitta con la Roma..) abbiamo perso l'occasione ghiotta di stare di nuovo a lottare per il terzo posto...

Mazzarri è un mediocre e fino a quando ci sarà lui, la vedo dura, fa gicoare sempre gli stessi e quelli stessi poi nelle partitte che contano non rendono,

è un mediocre, io spero che a fine stagtione se ne va, ma almeno ci deve portare qualche trofeo a Napoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa