Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
Gabbie:
--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Febbraio, 2012, 23:40:32 pm ---La Juve di quest'anno in un solo reparto è veramente più forte di noi: la terza coscia. Hanno cazzi lunghi e famelici; hanno voglia ed ambizione; hanno cattiveria. E questo “reparto”, spesso, specie in campionati dove non c’è nessuno squadrone, ti permette d’inculare quelli che potenzialmente ce l’hanno come o più lungo del tuo, ma ai quali non gli si rizza. Se a noi si rizzasse ogni domenica, vorrei vedere se verreste o meno qui a sbandierare complessi d’inferiorità nei loro confronti.
--- Termina citazione ---
Non è vero, hanno anche un'organizzazione tattica che gli permette, con qualunque avversario, in casa e fuori, di mettere un uomo solo davanti alla porta almeno 4/5 volte a partita e di creare sempre almeno na decina di palle gol pulite. E subiscono anche pochissimo.
Noi siamo proprio allo sbando tatticamente e abbiamo problemi seri anche negli uomini sia in difesa che a centrocampo.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2012, 23:44:09 pm ---Come ben sapete in non mi sognerei mai di fare un'analisi tecnico-tattica. Per me è proprio matematicamente impossibile che noi vinciamo un trofeo, a prescindere dall'avversario. Se poi dobbiamo vincere pure contro la Juve, in quest'annata di merda per noi e d'oro per loro, direi che dalla certezza matematica passiamo al 2 a 0 per loro scritto con lo scalpello sul suolo lunare.
Gabriella,mannaggia Sacripante,stasera stai scrivendo più cazzate di Jena e Capetiello messi insieme!Ma che cazzo vuol dire "non mi sognerei mai di fare un'analisi tecnico-tattica. Per me è proprio matematicamente impossibile che noi vinciamo un trofeo"?Ma veramente fai?Allora,visto che per te è già tutto o scritto,le partite non vederle proprio.Stiamo scompa :look:
domyssj:
--- Citazione da: Josif - 08 Febbraio, 2012, 23:46:50 pm ---Gabriella,mannaggia Sacripante,stasera stai scrivendo più cazzate di Jena e Capetiello messi insieme!Ma che cazzo vuol dire "non mi sognerei mai di fare un'analisi tecnico-tattica. Per me è proprio matematicamente impossibile che noi vinciamo un trofeo"?Ma veramente fai?Allora,visto che per te è già tutto o scritto,le partite non vederle proprio.Stiamo scompa :look:
wa ma in questo forum mancano proprio le basi della chiagnuta tattica :look:
Dude:
anche il city era più forte di noi. Non fate i chiagnazzari di merda! Se la squadra scende in campo concentrata se la gioca alla pari con tutte, poche chiacchiere. Non partiamo mai battuti, con nessuno tranne 3 o 4 squadre al mondo.
Tantopiù che dobbiamo affrontare una doppia sfida col siena e non con udinese o roma o squadre ben più temibili...e che diamine. Sarà che io ho dovuto imparare a fregarmene dei gobbi ma ne state facendo una malattia delle loro vittorie, vi rende troppo drammatici. Manco fossero diventati di punto in bianco il barcelona. Per me meglio loro in finale, non sto neanche a spiegare il perchè.
Joker:
Gabbie è come Mazzarri comunque. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa