Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (77/252) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Gennaio, 2012, 13:12:22 pm ---«Nonostante le assenze contro l'Inter daremo il massimo per far bene. Ma il nostro obiettivo è il campionato ed i quaranta punti. Raggiunta la salvezza vedremo cosa si potrà fare». Sono le parole di mister Marino che presenta la gara di coppa Italia contro l'Inter (dove mancherà Forlan, ancora ai box per infortunio). Questi i due temi principali in casa Genoa. Il mercato ed il match di Coppa Italia. Partiamo da qui. Chi si aspettava che a San Siro il Grifone andasse con la formazione titolare resterà deluso. «Se Frey non giocherà per una mia scelta -spiega mister Marino- Palacio, Gilardino e Veloso resteranno a Pegli perch´ acciaccati e preferisco non rischiarli. D'altronde non sono in grado di giocare tre gare in una settimana anche perch´ se rischiassi potremmo perderli per un mese». E quindi spazio alle seconde linee, «ma chiedo uno sforzo a capitan Rossi che a Palermo sarà squalificato e domani ci sarà. Comunque voglio vedere di chi mi posso fidare nel proseguo della stagione visto che non si può disputare un campionato con solo undici titolari». Se Lupatelli andrà certamente in porta, in difesa giocheranno Mesto e Constant sulle corsie esterne con Moretti e Granqvist centrali. A centrocampo spazio per Kucka, Biondini, Rossi e Seymour mentre in attacco spazio alla coppia sudamericana Jorquera e Pratto. Con l'ultimo arrivato Sculli che troverà spazio durante la gara. Per Z´ Eduardo probabile ultima convocazione.


Jorquera-Pratto attacco atomico

--- Termina citazione ---

Il servilismo di queste merde è davvero imbarazzante cazzo! Dobbiamo dargliene altri 6 a marassi, lo voglio come obbiettivo stagionale!

bat86:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 19 Gennaio, 2012, 14:27:45 pm ---Il servilismo di queste merde è davvero imbarazzante cazzo! Dobbiamo dargliene altri 6 a marassi, lo voglio come obbiettivo stagionale!


--- Termina citazione ---
andiamo il servilismo è ben altra cosa..anche il cesena è venuto non meno di una settimana fa con la primavera a napoli..in questo momento è giusto che il genoa guardi maggiormente al campionato...anche perche' per avere qualche speranza in questa competizione dovrebbe fare un miracolo stasera e un altro la settimana prossima a napoli..e' la competizione che è strutturata veramente male e toglie molte possibilita' e speranze alle squadre medio-piccole.. :boh:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 19 Gennaio, 2012, 16:10:18 pm ---andiamo il servilismo è ben altra cosa..anche il cesena è venuto non meno di una settimana fa con la primavera a napoli..in questo momento è giusto che il genoa guardi maggiormente al campionato...anche perche' per avere qualche speranza in questa competizione dovrebbe fare un miracolo stasera e un altro la settimana prossima a napoli..e' la competizione che è strutturata veramente male e toglie molte possibilita' e speranze alle squadre medio-piccole.. :boh:

--- Termina citazione ---

questo è vero, però il Cesena si gioca la salvezza, il Genoa in campionato è tranquillissimo... e se pure volesse arrivare in Europa League è più facile fare due "imprese" a San Siro e al San Paolo che arrivare quinti. Al di là della questione servilismo è la strategia che lascia perplessi

Lovercraft:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 19 Gennaio, 2012, 14:27:45 pm ---Il servilismo di queste merde è davvero imbarazzante cazzo! Dobbiamo dargliene altri 6 a marassi, lo voglio come obbiettivo stagionale!


--- Termina citazione ---


Ma che vai trovando da loro io non lo so. D'altronde anche l'Inter giocherà con le seconde linee, come quasi tutti fanno. Inoltre mi pare che l'unico problema è l'attacco, per il resto la squadra è quella quasi titolare.

Lovercraft:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Gennaio, 2012, 16:33:27 pm ---questo è vero, però il Cesena si gioca la salvezza, il Genoa in campionato è tranquillissimo... e se pure volesse arrivare in Europa League è più facile fare due "imprese" a San Siro e al San Paolo che arrivare quinti. Al di là della questione servilismo è la strategia che lascia perplessi

--- Termina citazione ---

Si ma magari la questione fisica non è una scusa. Palacio domenica è tornato, Gilardino pure ha avuto un serio infortunio. Non penso che si possa pretendere dal Genoa di rischiare giocatori importanti per un ottavo a san siro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa