Staff > Stagione 2011/12
TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]
grohl:
fuorigioco dubbio e pato segna il 2-1
Hwarang:
Era difficile però vederlo quel fuorigioco...
Se pareggia il Novara al 119' ? :look:
bat86:
ma pato si è fatto male di nuovo?? stiramento??
Genny Fenny:
Bel goal Pato <3 :look:
Ragionier Cuckoldullo:
«Nonostante le assenze contro l'Inter daremo il massimo per far bene. Ma il nostro obiettivo è il campionato ed i quaranta punti. Raggiunta la salvezza vedremo cosa si potrà fare». Sono le parole di mister Marino che presenta la gara di coppa Italia contro l'Inter (dove mancherà Forlan, ancora ai box per infortunio). Questi i due temi principali in casa Genoa. Il mercato ed il match di Coppa Italia. Partiamo da qui. Chi si aspettava che a San Siro il Grifone andasse con la formazione titolare resterà deluso. «Se Frey non giocherà per una mia scelta -spiega mister Marino- Palacio, Gilardino e Veloso resteranno a Pegli perch´ acciaccati e preferisco non rischiarli. D'altronde non sono in grado di giocare tre gare in una settimana anche perch´ se rischiassi potremmo perderli per un mese». E quindi spazio alle seconde linee, «ma chiedo uno sforzo a capitan Rossi che a Palermo sarà squalificato e domani ci sarà. Comunque voglio vedere di chi mi posso fidare nel proseguo della stagione visto che non si può disputare un campionato con solo undici titolari». Se Lupatelli andrà certamente in porta, in difesa giocheranno Mesto e Constant sulle corsie esterne con Moretti e Granqvist centrali. A centrocampo spazio per Kucka, Biondini, Rossi e Seymour mentre in attacco spazio alla coppia sudamericana Jorquera e Pratto. Con l'ultimo arrivato Sculli che troverà spazio durante la gara. Per Z´ Eduardo probabile ultima convocazione.
Jorquera-Pratto attacco atomico
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa