Staff > Stagione 2011/12

TIM Cup (Coppa Italia) 2011/12 [Campione: NAPOLI]

<< < (78/252) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Atronach - 19 Gennaio, 2012, 17:07:55 pm ---Si ma magari la questione fisica non è una scusa. Palacio domenica è tornato, Gilardino pure ha avuto un serio infortunio. Non penso che si possa pretendere dal Genoa di rischiare giocatori importanti per un ottavo a san siro.

--- Termina citazione ---

vabbuò ma io non lo pretendo, lo dico per loro. Fossi genoano per me stasera foss a'finale e Champions League :look:

Starfred:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Gennaio, 2012, 17:12:41 pm ---lo dico per loro.

--- Termina citazione ---

omm e core... :love:

Lovercraft:

--- Citazione da: Malaussène - 19 Gennaio, 2012, 17:12:41 pm ---vabbuò ma io non lo pretendo, lo dico per loro. Fossi genoano per me stasera foss a'finale e Champions League :look:

--- Termina citazione ---

Il pretendere era per capetiello.

Hwarang:
I tifosi del Genoa cantano Forza Napoli  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:
Milano - Un tifoso del Genoa, si trova ricoverato all’ospedale in gravi condizioni, a Milano, al seguito di uno scontro con un agente di Polizia, durante una colluttazione avvenuta mentre il giovane dava in escandescenze contro i poliziotti. Il tifoso è ricoverato al Policlinico in prognosi riservata.

Il tifoso si chiama Massimo M., e ha 38 anni. È stato trasportato dal 118 in codice rosso e al momento le sue condizioni, gravi al momento del soccorso, non sono note.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto fornita dalla questura il tifoso ha battuto la testa durante una colluttazione con un agente di Polizia che cercava di riportarlo alla calma durante un controllo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa