Autore Topic: Ipod Nano  (Letto 4371 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Ipod Nano
« il: 14 Luglio, 2011, 15:45:08 pm »
Ho un Ipod nano da 8 giga(che  perdetti e ritrovai in un cinema vabbuò questa è un'altra storia  :look: ) e dopo un anno di onorata carriera adesso praticamente non si sente più o meglio il suono è bassissimo :maronn: non so che devo fare...portarlo in assistenza??? comprarne un altro??? e in questo caso si possono trasferire le canzoni su un altro ipod visto che ne ho scaricate più di 300  :wall:
che mi consigliate di fare???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ipod Nano
« Risposta #1 il: 14 Luglio, 2011, 16:40:47 pm »
BAN!
 :look:

(vi ricordate?)

Offline wendell

• *
« Risposta #2 il: 14 Luglio, 2011, 20:02:58 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 14 Luglio, 2011, 20:06:02 pm »
 :look:
grazie per le risposte

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 14 Luglio, 2011, 20:07:19 pm »
Ma è un problema che si sta verificando col tempo quindi? Vabbè se non l'hai usato ancora dovresti provare uno di quei software per alzare il volume degli ipod (non ricordo il nome, gopod o na cosa simile), visto che quelli destinati al mercato europeo hanno dei limiti di legge sul volume, anche se questi software servono per eliminare tali limiti appunto, un problema del tuo genere non l'ho mai sentito. Hai verificato se il problema è delle cuffie?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5 il: 14 Luglio, 2011, 20:13:08 pm »
Ma è un problema che si sta verificando col tempo quindi? Vabbè se non l'hai usato ancora dovresti provare uno di quei software per alzare il volume degli ipod (non ricordo il nome, gopod o na cosa simile), visto che quelli destinati al mercato europeo hanno dei limiti di legge sul volume, anche se questi software servono per eliminare tali limiti appunto, un problema del tuo genere non l'ho mai sentito. Hai verificato se il problema è delle cuffie?
sisi esatto.....
cmq non è un problema di cuffie perchè proprio 4-5 settimane fa le ho cambiati e allora il volume era cmq ottimo :boh:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6 il: 15 Luglio, 2011, 11:47:01 am »
sisi esatto.....
cmq non è un problema di cuffie perchè proprio 4-5 settimane fa le ho cambiati e allora il volume era cmq ottimo :boh:

perchè insistete a comprarvi queste cazzatelle della apple  :nono: spendete i miliardi e vi ritrovate un prodotto mediocre, e questi sono i risultati  :fischio:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7 il: 15 Luglio, 2011, 12:49:34 pm »
perchè insistete a comprarvi queste cazzatelle della apple  :nono: spendete i miliardi e vi ritrovate un prodotto mediocre, e questi sono i risultati  :fischio:
che mi consigli di diverso dalla apple???

Offline mk89

• *
« Risposta #8 il: 15 Luglio, 2011, 12:52:54 pm »
che mi consigli di diverso dalla apple???

Samsung  :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #9 il: 15 Luglio, 2011, 12:56:09 pm »
Di Ipod gli unici che valgono la pena a comprarsi sono quelli ad alte capacità di memoria, io sto cercando qualche mp3 (sopra i 100gb) buono e a buon prezzo, e di meglio rispetto al prodotto apple non riesco a trovare nulla, peccato che io volevo comprare quello di 120gb ma l'hanno tolto dal commercio, da 160 costa troppo...

Offline AL92

• *
« Risposta #10 il: 15 Luglio, 2011, 12:58:18 pm »
Samsung  :ok:

mi hai tolto le parole di bocca  :patt:

oltre a samsung però, ti consiglio la creative...ottima veramente

tipo se vai cercando una tamarrata in stile "ipod Touch" c'è il creative touch con Android come S.O....altro che IOS  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline manuelito

• *
« Risposta #11 il: 15 Luglio, 2011, 13:00:52 pm »
Io ho questo se ti interessa andrè

http://www.ubergizmo.com/photos/2009/3/samsung-q2.jpg

lo pagai 79.90€, 8gb, va ancora da dio (me lo consigliò kurz :sad:). Ora lo trovi sicuramente a prezzo minore.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #12 il: 15 Luglio, 2011, 13:05:13 pm »
io col samsung mi ci trovo bene, anche se a dir la verità la qualità dell'audio dell ipod è migliore, c0ho un ipod touch ed è proprio n'ata cosa.

Anche se il Samsung che ho io ha ormai più di due anni, magari sono migliorati coi modelli recenti.
gesucrì

Offline AL92

• *
« Risposta #13 il: 15 Luglio, 2011, 13:06:27 pm »
Io ho questo se ti interessa andrè

http://www.ubergizmo.com/photos/2009/3/samsung-q2.jpg

lo pagai 79.90€, 8gb, va ancora da dio (me lo consigliò kurz :sad:). Ora lo trovi sicuramente a prezzo minore.

Io invece ho questo SAMSUNG YP-R0...differisce da quello di manuelito solo perchè questo che ho io ha l'ingresso per la micro sd e legge i video formato avi, insomma puoi metterci interi film sopra (non so se lo fa pure quello di manuelito, ma posso assicurarti che la seguente funzione non la userai mai  :look:, se uno si compra un mp3 e per sentirsi musica non per vedere i film)...

In Ogni caso è veramente ottima, qualità del suono assurda, cataloghizzazione degli mp3 semplice, senza quelle cacarelle tipo Itunes, e poi è proprio figo pure esteticamente, ed ha uno schermo molto grande, seppur sia molto sottile, quindi abbastanza facile da infilare dapperttutto

Offline manuelito

• *
« Risposta #14 il: 15 Luglio, 2011, 13:11:49 pm »
Io invece ho questo SAMSUNG YP-R0...differisce da quello di manuelito solo perchè questo che ho io ha l'ingresso per la micro sd e legge i video formato avi, insomma puoi metterci interi film sopra (non so se lo fa pure quello di manuelito, ma posso assicurarti che la seguente funzione non la userai mai  :look:, se uno si compra un mp3 e per sentirsi musica non per vedere i film)...

In Ogni caso è veramente ottima, qualità del suono assurda, cataloghizzazione degli mp3 semplice, senza quelle cacarelle tipo Itunes, e poi è proprio figo pure esteticamente, ed ha uno schermo molto grande, seppur sia molto sottile, quindi abbastanza facile da infilare dapperttutto

Che te lo vedi a fa però un film su uno schermo così? :look:

Per la SD, il massimo della memoria quant'è?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15 il: 15 Luglio, 2011, 13:19:24 pm »
Hai provato a:
1) alzare il volume;
2) cambiare auricolari;
3) lavarti le orecchie.
?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #16 il: 15 Luglio, 2011, 13:43:07 pm »
grazie ragazzi :bacino:
inizierò a mettere qualcosa da parte :sisi:

Offline AL92

• *
« Risposta #17 il: 15 Luglio, 2011, 15:32:50 pm »
Che te lo vedi a fa però un film su uno schermo così? :look:

Per la SD, il massimo della memoria quant'è?

io ne tengo dentro una da 8 gb, più quella interna sono 16...se non sbaglio lessi che supporta fino a 32 gb (ed è micro sd, non sd che stanno di meno :S)

e cmq per quanto riguarda i filmati avi io ci tengo 2 o 3 concerti, cosi posso vedermeli quando sto in treno, tipo i G3, o altri live  :asd: e la qualità video non è niente male veramente, lo schermo è quello che è, ma è abbastanza grande per non cecarti  :peppe:

senza contare che le cuffie samsung che escono in dotazione so comodissime, le uniche intrauricolari che non mi danno fastidio, e tengono pure i bassi "veri", cosa non da poco quando si ascolta musica decente  :peppe:
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2011, 15:36:32 pm da AL92 »