Il prossimo sarà Gamberini non preoccupatevi. Diamo 2 mln a sti due cessi. Che fottute teste di cazzo che siamo.
Ma allora ce lo ridanno oppure se lo tengono?
Ma avete visto la vicenda di Ferronetti??? Grottesca proprio... Questo dopo tanta panca all'Udinese va a firmare un contratto con il Torino dopo il contratto scaduto con i friuliani..funziona tutto bene.. finalmente sembra aver trovato una piazza che gli da fiducia.. quando Ventura lo fa giocare in amichevole anche se infortunato e lui si arrabbia perchè non voleva giocare in quelle condizioni... insieme al procuratore decide di rescindere il contratto con il Torino.. cose da pazzi..
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Cairo su Santana: "Non ha nulla di grave". Il giocatore non torna a Napoli
Ventura: "Certo, c'è un problema da valutare per Santana. Non sappiamo esattamente cosa abbia, il medico ci sta lavorando. A Sappada gli abbiamo fatto una risonanza, dopo che era venuto fuori il dolore, e non c'era niente. Ma lui continua ad avere male. Un dolore fortissimo. E in queste condizioni non è in grado di calciare, di giocare. Di qui il sospetto, la necessità - credo - di fargli effettuare nuovi esami"praticamente ha la sindrome di Donadel
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Partita da Quaresma dei tempi belli. Cross trivelati, una rabona smarcante, corsa, ripieghi, dribbling e il tutto senza infarti.Rinato!
anche a cesena aveva fatto discretamente bene....16 partite e 3 gol in metà campionato....
vabbuo jerry ma ogggi ha giocato tornante. Roba da fantascienza