Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
Gabbie:
--- Citazione da: papasouth - 14 Luglio, 2011, 11:07:20 am ---mi consola che non faremo più contratti con la clausola rescissioria che mi fa cacare sempre sotto... Ciò detto io vedo improbabile che qualcuno gliela paghi perchè, per fortuna, i pochissimi che possono si stanno tutti apparando in altra maniera se non si sono apparati già.
--- Termina citazione ---
E soprattutto, con tutto il bene che gli voglio, Lavezzi non vale 31/32 milioni.
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
maròò il presidente sta sclerando :rofl: :rofl:
Gabbie:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Luglio, 2011, 11:11:45 am ---maròò il presidente sta sclerando :rofl: :rofl:
Strano. Ma dove lo stai sentendo?
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Luglio, 2011, 11:10:38 am ---E soprattutto, con tutto il bene che gli voglio, Lavezzi non vale 31/32 milioni.
ma infatti ne varrà una 20ina secondo me... per questo possiamo stare tranquilli, soprattutto visto che quei deficienti del city dovrebbero prima perdere Tevez (e chi se lo può pigliare?) e prendere il palo da Aguero prima di venire a fare follie cretine in casa nostra...
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Luglio, 2011, 11:12:43 am ---Strano. Ma dove lo stai sentendo?
su sky però ora la presentazione è finita
10.58 – De Laurentiis: “Gli abbonamenti si faranno, ripeto ancora una volta che la mia era solo una provocazione, dato che alcune squadre minori hanno trenta mila abbonati e noi a stento superiamo i dieci mila. E poi abbiamo un problema di smaterializzazione del titolo: il problema è relativo alla tessera del tifoso, sulla quale bisognerà caricare l’abbonamento. Per il momento dovremo dare una specie di bandierina, un segnalibro, un qualcosa che rappresenti l’abbonamento. Lunedì 25 luglio inizierà la campagna abbonamenti.Dobbiamo portare avanti il discorso di crescita, altrimenti rischiamo un'eiaculazione precoce. Vi do una notizia: nei prossimi sei mesi potreste non vedermi spesso, Sarò in giro per cercare qualcosa di nuovo per il Napoli e per il calcio, potrei delegare mio figlio a rappresentarmi. Il mio motivo d'orgoglio? Sarà quando avremo fatto ragionare il governo per cambiare le regole di questo calcio che è vecchio e impopolare. C'è bisogno che il sig. Berlusconi conceda tre minuti al calcio per cambiarlo: non lo farebbe solo per il Milan, ma per tutto il Paese, che vive di calcio. Fuori dalle scatole alcune leggi, facciamo un pò di chiarezza tra diritto sportivo e civile. Responsabilità oggettiva delle società? Alt, facciamo prima la legge sugli stadi di proprietà. Se io voglio fare la mia tv e trasmettere le partite, perchè la legge Melandri deve impedirmelo? Perchè sono teste di serie chi testa di serie non deve esserlo? Abete dice che noi non facciamo proposte, allora io dico: portiamo la serie A a 18 o a 16 squadre, perchè 20 sono troppe"
ovviamente l'ha detto in un modo più colorito :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa