Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
pappasouth:
mi consola che non faremo più contratti con la clausola rescissioria che mi fa cacare sempre sotto... Ciò detto io vedo improbabile che qualcuno gliela paghi perchè, per fortuna, i pochissimi che possono si stanno tutti apparando in altra maniera se non si sono apparati già.
kolor:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Luglio, 2011, 10:52:47 am ---
a me la faccia di Fassone fa sempre pariare :sad:
--- Termina citazione ---
questo mi piace è un bell'acquisto! Benvenuto!
ps: se guardate bene le facce, Santana sembra fassone con i capelli e la barba
AL92:
--- Citazione da: papasouth - 14 Luglio, 2011, 11:07:20 am ---mi consola che non faremo più contratti con la clausola rescissioria che mi fa cacare sempre sotto... Ciò detto io vedo improbabile che qualcuno gliela paghi perchè, per fortuna, i pochissimi che possono si stanno tutti apparando in altra maniera se non si sono apparati già.
speriamo che, se questa storia di lavezzi non si dovesse concretizzare il presidente rinnovi il contratto al pocho togliendo la clausola rescissoria :look:
ma le clausole ci possono anche essere, solo se folli però, tipo quelle di messi e ronaldo :look: :look:
kolor:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Luglio, 2011, 10:33:57 am ---
10.25 - De Laurentiis: "Era da tempo che volevo fare un film sulla Patagonia, e guarda caso Santana viene proprio da lì. E' un uomo verde, libero, che respira la foresta. Quale è la tua filosofia culturale?"
ahaha...non l'avevo letta, maronn non ce la faccio...ma c'è un giorno nel quale non pippa il presidente?
calvin:
--- Citazione da: AL92 - 14 Luglio, 2011, 11:08:45 am ---
ma le clausole ci possono anche essere, solo se folli però, tipo quelle di messi e ronaldo :look: :look:
Per me quando è stata messa sembrava folle 35 mln a scendere a 31 per Lavezzi, è che quest'anno 35 mln sono il taglio minimo con cui si muovono le seconde punte :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa