Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Luglio, 2011, 11:12:43 am ---Strano. Ma dove lo stai sentendo?
--- Termina citazione ---
SS24
calvinator:
La supercazzola :sbav: :love:
Gabbie:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 14 Luglio, 2011, 11:14:48 am ---su sky però ora la presentazione è finita
10.58 – De Laurentiis: “Gli abbonamenti si faranno, ripeto ancora una volta che la mia era solo una provocazione, dato che alcune squadre minori hanno trenta mila abbonati e noi a stento superiamo i dieci mila. E poi abbiamo un problema di smaterializzazione del titolo: il problema è relativo alla tessera del tifoso, sulla quale bisognerà caricare l’abbonamento. Per il momento dovremo dare una specie di bandierina, un segnalibro, un qualcosa che rappresenti l’abbonamento. Lunedì 25 luglio inizierà la campagna abbonamenti.Dobbiamo portare avanti il discorso di crescita, altrimenti rischiamo un'eiaculazione precoce. Vi do una notizia: nei prossimi sei mesi potreste non vedermi spesso, Sarò in giro per cercare qualcosa di nuovo per il Napoli e per il calcio, potrei delegare mio figlio a rappresentarmi. Il mio motivo d'orgoglio? Sarà quando avremo fatto ragionare il governo per cambiare le regole di questo calcio che è vecchio e impopolare. C'è bisogno che il sig. Berlusconi conceda tre minuti al calcio per cambiarlo: non lo farebbe solo per il Milan, ma per tutto il Paese, che vive di calcio. Fuori dalle scatole alcune leggi, facciamo un pò di chiarezza tra diritto sportivo e civile. Responsabilità oggettiva delle società? Alt, facciamo prima la legge sugli stadi di proprietà. Se io voglio fare la mia tv e trasmettere le partite, perchè la legge Melandri deve impedirmelo? Perchè sono teste di serie chi testa di serie non deve esserlo? Abete dice che noi non facciamo proposte, allora io dico: portiamo la serie A a 18 o a 16 squadre, perchè 20 sono troppe"
:sbav:
Cmq ste cose le ha detto già alla presentazione di Britos. Ovviamente straquoto l'ultima frase.
pappasouth:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Luglio, 2011, 11:17:53 am --- :sbav:
alla luce di tutto questo tuo disgusto per quest'uomo io non oso pensare quali fossero i tuoi sentimenti per Naldi e Corbelli...
Hwarang:
Saro' in giro per cercare qualcosa di nuovo per il Napoli :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa