Staff > Calcio Napoli
Santana Mario Alberto
Bruce Wayne:
si è intestardito che doveva azzeccare i lanci a un certo punto, ne ha ingarrato uno??? Come si fa a dire che stava giocando bene? IMHO è una chiavica assoluta, e per giunta non sta nemmeno al top della forma.
IlGeneraleNero:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 30 Ottobre, 2011, 11:22:23 am ---Non me la sento di criticarlo ragazzi. E' un giocatore che aveva difficoltà a giocare nel suo ruolo e che piano piano stava ritrovando una forma quantomeno sufficiente, metterlo li nel mezzo, a cercare di recuperare i palloni in stile Gargano è una follia bellebbuona. L'ho già detto 3000 volte in caso di magra li deve giocare uno tra Campagnaro e hamsik (a seconda dei compiti che deve avere Inler) altrimenti cambi modulo e giochi con Inler al centro più hamsik e Zuniga/Maggio mezzali.
E' davvero terribile veder giocare un giocatore completamente fuori ruolo, il calcio è un fattore di caratteristiche, e Santana basta guardarlo in faccia per capire che a recuperar palloni nun è proprio arte sua.
--- Termina citazione ---
questa è colpa della capra in panchina, non conoscendo altri moduli prende i giocatori a casaccio dalla panchina e li mette a coprire i ruoli che mancano in quel momento ... lo fa con Zuniga quando lo mette a giocare mezz'ala, l'ha fatto con Mascara a Milano l'anno scorso al posto di Lavezzi .... poi ovviamente noi ce la prendiamo con Santana perchè ha giocato male, anche se quesi due interventi da ammonizione non stanno nè in cielo nè in terra, significa essere fessi e questo non dipende dal ruolo
dostoieschi:
--- Citazione da: wendell - 30 Ottobre, 2011, 11:59:30 am ---Secondo me non stava giocando male. Sul piano del dinamismo stava stupendo.
Le due ammonizioni sono tipiche di chi si ritrova a fare un lavoro inconsueto. Non ha saputo leggere le situazioni, non è stato in grado di comprendere il livello di probabilità di far fallo.
Le colpe sono tutte dell'allenatore. In quella posizione ci doveva giocare Hamsik o, al limite, Zuniga (abituato a fare la fase passiva, anche se in tutt'altra posizione).
:sisi:
Marco78:
Io ho l'impressione che questo giochi con pesi alle caviglie di 10 kg. E' una moviola a fare qualunque cosa.
kolor:
--- Citazione da: Marco78 - 31 Ottobre, 2011, 20:39:24 pm ---Io ho l'impressione che questo giochi con pesi alle caviglie di 10 kg. E' una moviola a fare qualunque cosa.
si è vero, sicuramente non ha giocato nella sua posizione...ma è lento, le sue qualità erano la velocità anche nel dribbling...cosa che al momento non c'è assolutamente...sto ragazzo deve riprendersi non posso credere sia già finito a 30 anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa