Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (98/171) > >>

'O Capetiello Nnammurato:
Non me la sento di criticarlo ragazzi. E' un giocatore che aveva difficoltà a giocare nel suo ruolo e che piano piano stava ritrovando una forma quantomeno sufficiente, metterlo li nel mezzo, a cercare di recuperare i palloni in stile Gargano è una follia bellebbuona. L'ho già detto 3000 volte in caso di magra li deve giocare uno tra Campagnaro e hamsik (a seconda dei compiti che deve avere Inler) altrimenti cambi modulo e giochi con Inler al centro più hamsik e Zuniga/Maggio mezzali.
E' davvero terribile veder giocare un giocatore completamente fuori ruolo, il calcio è un fattore di caratteristiche, e Santana basta guardarlo in faccia per capire che a recuperar palloni nun è proprio arte sua.

mk89:
L'unica nota positiva è che non lo vedremo in campo la prossima giornata.

wendell:
Secondo me non stava giocando male. Sul piano del dinamismo stava stupendo.
Le due ammonizioni sono tipiche di chi si ritrova a fare un lavoro inconsueto. Non ha saputo leggere le situazioni, non è stato in grado di comprendere il livello di probabilità di far fallo.
Le colpe sono tutte dell'allenatore. In quella posizione ci doveva giocare Hamsik o, al limite, Zuniga (abituato a fare la fase passiva, anche se in tutt'altra posizione).

Bruce Wayne:

--- Citazione da: mk89 - 30 Ottobre, 2011, 11:22:43 am ---L'unica nota positiva è che non lo vedremo in campo la prossima giornata.

--- Termina citazione ---
:asd:

Joker:
Non credo si possa dire che abbia giocato male.
Credo invece che si possa dire che si è dimostrato un'idiota.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa