Staff > Calcio Napoli

Santana Mario Alberto

<< < (100/171) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: kolor - 01 Novembre, 2011, 17:37:20 pm ---
si è vero, sicuramente non ha giocato nella sua posizione...ma è lento, le sue qualità erano la velocità anche nel dribbling...cosa che al momento non c'è assolutamente...sto ragazzo deve riprendersi non posso credere sia già finito a 30 anni.

--- Termina citazione ---

il suo punto forte è sempre stato il dribling tecnico. STOP  ..... Velocità e tenacia mai ne ha avuta. Un pò di inserimento ma qui ci fermiamo. Ripeto che Mascara lo considero MOLTO meglio, corre e si sbatte di più per lo meno, e cmq ha qualità.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: kolor - 01 Novembre, 2011, 17:37:20 pm ---
si è vero, sicuramente non ha giocato nella sua posizione...ma è lento, le sue qualità erano la velocità anche nel dribbling...cosa che al momento non c'è assolutamente...sto ragazzo deve riprendersi non posso credere sia già finito a 30 anni.

3 anni fa, attualmente il santana delle ultime uscite è perfettamente aderente ai suoi standard degli ultimi 2 anni, bisogna già essere soddisfatti del fatto che non se ne sia sceso ancora di più  :boh:

djcarmine:
sia contro udinese che contro il catania, ad un certo punto l'ho visto tentare di saltare se stesso, peraltro non riuscendoci

duracell:
Rimpiango sosa

kolor:

--- Citazione da: Kohiba - 01 Novembre, 2011, 17:45:16 pm ---il suo punto forte è sempre stato il dribling tecnico. STOP  ..... Velocità e tenacia mai ne ha avuta. Un pò di inserimento ma qui ci fermiamo. Ripeto che Mascara lo considero MOLTO meglio, corre e si sbatte di più per lo meno, e cmq ha qualità.

no dai se ti guardi la fiorentina di 3 anni fa era anche veloce sulla fascia, certo se per velocità noi abbiamo come riferimento sempre lavezzi e co. allora no, ma un pò di rapidità unita alla tecnica ce l'aveva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa