Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 156580 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #180 il: 30 Luglio, 2011, 02:31:29 am »
no se chiamm'n PREstrunzat perchè abbiat a romper o cazz già primm e accumincià :asd:

scusa ma quisi parla di un 26enne fatto e finito da diverse stagioni in A... Il suo percorso, come ha anche detto Mazzarri, non è stato brillante negli ultimi anni... Non ho molte aspettative: non lo metto in croce, ma non vedo da che dati oggettivi verrebbe la fiducia che gli accordi...

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
« Risposta #181 il: 30 Luglio, 2011, 08:40:33 am »
Io lo vedo molto animalO  :sbav:

Offline wendell

• *
« Risposta #182 il: 30 Luglio, 2011, 10:34:20 am »
Mazzarri deve fare un lavoro incredibile anche solo per giustificare l'esborso cui ha costretto la società per prendere questo carneade.
Britos/Ruiz e Fernandez sono le due incognite del nostro undici titolare, saranno determinanti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #183 il: 30 Luglio, 2011, 14:03:53 pm »
forse non ci si fidava molto di Ruiz, anche ieri si è fatto sfuggire l'avversario, e serviva qualcuno nello stesso ruolo per premunirsi e han preso Britos, l'unico disponibile in Italia, un altro straniero dall'estero sarebbe stato un'altra scommessa pericolosa come Ruiz

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #184 il: 30 Luglio, 2011, 14:23:53 pm »
scusa ma quisi parla di un 26enne fatto e finito da diverse stagioni in A... Il suo percorso, come ha anche detto Mazzarri, non è stato brillante negli ultimi anni... Non ho molte aspettative: non lo metto in croce, ma non vedo da che dati oggettivi verrebbe la fiducia che gli accordi...
Io l'ho visto giocare e tanto scarso come viene dipinto non mi è parso negli ultimi due anni a bologna. Non ho detto che è fortissimo ma nemmeno dico che è scarso, voglio aspettare, vederlo impegnato in una realtà calcistica, ambientale e tattica completamente diversa come Napoli, e poi iniziare a valutarne le qualità. Fiducia in Mazzarri e le sue scelte, è lui che l'ha voluto fortemente.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline DioBrando

• *
« Risposta #185 il: 30 Luglio, 2011, 17:42:43 pm »
Io l'ho visto giocare e tanto scarso come viene dipinto non mi è parso negli ultimi due anni a bologna. Non ho detto che è fortissimo ma nemmeno dico che è scarso, voglio aspettare, vederlo impegnato in una realtà calcistica, ambientale e tattica completamente diversa come Napoli, e poi iniziare a valutarne le qualità. Fiducia in Mazzarri e le sue scelte, è lui che l'ha voluto fortemente.

Quindi non è una valutazione di merito ma una semplice speranza che si riveli meglio di quanto sia stato negli anni passati grazie a Mazzarri... Essendo ormai un giocatore del Napoli è anche la mia speranza...

Offline nocerino

• *
« Risposta #186 il: 30 Luglio, 2011, 17:46:20 pm »
ho visto il primo tempo, è andato a dare un paio di calcetti a Caridi senza motivo...mi sembra uno che piglia questioni...bene così, un pò di mazzate vere là dietro faranno bene

Offline wendell

• *
« Risposta #187 il: 30 Luglio, 2011, 18:33:31 pm »
Io confido in lui, Ruiz non è cosa :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #188 il: 30 Luglio, 2011, 18:36:26 pm »
Speriamo bene,almeno questo è forte fisicamente e nel gioco aereo è proprio forte,inoltre non è lento quanto lo spagnolo di merda.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #189 il: 30 Luglio, 2011, 18:38:10 pm »
Io non so se era il televisore in 4:3 ma stu pruvulone me pare abbastanza snello. Però ancora s'adda m'parà il mestiere. Lo interpreta alla Contini, resta troppo basso in alcuni casi.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #190 il: 30 Luglio, 2011, 19:17:35 pm »
A me Ruiz è piaciuto oggi, ma si vede che dovrebbe giocare centrale, il terzo a sinistra è un ruolo cui si deve abituare, in compenso Britos è peggio, però pesta alquanto, credo che ci faremo le classice in 10 uomini da leoni, quest'anno, almeno un paio di volte...

Fernandez invece a destra è perfetto...

Unica cosa, non voglio mai più vedere Aronica centrale, anzi non vorrei proprio più vederlo in generale, ma al centro proprio eviterei (la polpetta del Grosseto è tutta farina del suo sacco, ha inventato un nuovo modo di difendere, la difesa a gambero... Vado indietro guardando il giocatore che devo contrastare da distanza di sicurezza...)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #191 il: 30 Luglio, 2011, 19:59:10 pm »
lo spagnolo di merda.
Guallera, restituisci l'account a Luigi :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #192 il: 30 Luglio, 2011, 20:12:04 pm »
Guallera, restituisci l'account a Luigi :look:
:sad: :sad:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #193 il: 30 Luglio, 2011, 20:21:04 pm »
Io non so se era il televisore in 4:3 ma stu pruvulone me pare abbastanza snello. Però ancora s'adda m'parà il mestiere. Lo interpreta alla Contini, resta troppo basso in alcuni casi.
lo sai che mi hai fatto riflettere? ma non è che io lucarelli lo vedo così perchè guardo la tv in 16:9? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #194 il: 31 Luglio, 2011, 10:10:28 am »
Quindi non è una valutazione di merito ma una semplice speranza che si riveli meglio di quanto sia stato negli anni passati grazie a Mazzarri... Essendo ormai un giocatore del Napoli è anche la mia speranza...
Ti ho detto che l'ho visto giocare, non mi è parso scarso, ma nemmeno mi ha fatto stropicciare gli occhi dallo stupore. Diciamo che è un difensore di medio-buon livello, per il resto è ovvio che la speranza sia quella di vedergli fare ottime cose con la nostra maglia.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #195 il: 31 Luglio, 2011, 10:14:47 am »
Io invece a Ruiz lo vede bene, ma da centrale perchè è lento e gli manca reattività, tecnicamente è forte ed ha una buona personalità. Aspettiamo prima di definire bidoni certi giocatori, Ruiz è l'erede di Paolo per me.
Spoiler

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #196 il: 31 Luglio, 2011, 10:38:35 am »
ma che vi lamentate a fare dell'acquisto dei vecchi santana & co.? state dimostrando che ha ragione chi dice che a napoli non possono giocare giocatori giovani. ed è un mezzo macigno sulle nostre ambizioni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #197 il: 31 Luglio, 2011, 10:52:48 am »
ma che vi lamentate a fare dell'acquisto dei vecchi santana & co.? state dimostrando che ha ragione chi dice che a napoli non possono giocare giocatori giovani. ed è un mezzo macigno sulle nostre ambizioni

Perfetto...

Io invece a Ruiz lo vede bene, ma da centrale perchè è lento e gli manca reattività, tecnicamente è forte ed ha una buona personalità. Aspettiamo prima di definire bidoni certi giocatori, Ruiz è l'erede di Paolo per me.

Anche io lo vedo come centrale vice Cannavaro  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #198 il: 31 Luglio, 2011, 11:25:06 am »
Io credo che Ruiz possa giocare solo da centrale, e quello è un ruolo che richiede tempo, personalità e senso tattico. Ergo, se davvero Britos è più affidabile (e secondo me nel suo piccolo lo è) non mi dispiacerebbe l'idea del prestito. Meglio tenersi Aronica di riserva e non svalutare cotanto capitale. Ruiz ha bisno di ambientarsi, non di essere il vice di questo e di quest'altro.
A sinistra poi siamo generalmente più scoperti che a destra, ce vo' uno veloce e arcigno. Piedebbello nun è cosa.

Offline borgosg

• *
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #199 il: 31 Luglio, 2011, 13:34:05 pm »

Meglio tenersi Aronica di riserva

mannaggia la sbomballata
rivoluzione