Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (63/535) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Freddo - 23 Agosto, 2011, 13:42:51 pm ---ecco però per esempio il mio amico che pure ha giocato in b con Albinoleffe e Padova  e che è professionista da 13 mi raccontava invece che gli allenatori non scelgono i giocatori in base agli allenamenti in buona parte dei casi si fidano dei giocatori che loro hanno scelto e che conoscono meglio e che addiritura nelle partitelle i giocatori giocano tranquillamente fuori ruolo perchè non sono poi propedeutiche al match...adesso non dico che è il caso di Mazzarri ma lui di allenatori me ha avuti parecchi e come detto uno anche molto conosciuto come Mondonico ed era straconvinto che è così, anzi a secondo del tipo di carattere secondo lui gli allenatori scelgono spesso i giocatori in base al rapporto che hanno con loro e non sempre per motivi tecnici.....   

--- Termina citazione ---

ed è una cosa che molto spesso è palese anche da fuori... :sisi:

wendell:

--- Citazione da: Freddo - 23 Agosto, 2011, 09:47:27 am ---Io invece penso che se Ruiz comincia a giocare non esce più

Di casa? :brr:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 23 Agosto, 2011, 13:42:51 pm ---ecco però per esempio il mio amico che pure ha giocato in b con Albinoleffe e Padova  e che è professionista da 13 mi raccontava invece che gli allenatori non scelgono i giocatori in base agli allenamenti in buona parte dei casi si fidano dei giocatori che loro hanno scelto e che conoscono meglio e che addiritura nelle partitelle i giocatori giocano tranquillamente fuori ruolo perchè non sono poi propedeutiche al match...adesso non dico che è il caso di Mazzarri ma lui di allenatori me ha avuti parecchi e come detto uno anche molto conosciuto come Mondonico ed era straconvinto che è così, anzi a secondo del tipo di carattere secondo lui gli allenatori scelgono spesso i giocatori in base al rapporto che hanno con loro e non sempre per motivi tecnici.....   

io qui a Pomigliano ho avuto modo di incontrare spesso e parlare con gente che ha giocato in serie A e B ripetendo sempre che chi lavora duro in allenamento è premiato, come è ovvio che sia. E lo dimostrava anche nei fatti (ho visto come preparavano la partita gente come Corino o Bucaro, che hanno fatto i professionisti con allenatori importanti)

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 13:57:29 pm ---io qui a Pomigliano ho avuto modo di incontrare spesso e parlare con gente che ha giocato in serie A e B ripetendo sempre che chi lavora duro in allenamento è premiato, come è ovvio che sia. E lo dimostrava anche nei fatti (ho visto come preparavano la partita gente come Corino o Bucaro, che hanno fatto i professionisti con allenatori importanti)

il concetto è diverso lui mi raccontava che lui si allenava sempre uguale ed è uno che tiene un regime dietetico e si allena come una bestia, che aveva allenatori che lo facevano giocare sempre ma per la sua esperienza quando veniva un altro questo lo metteva addiritura fuori rosa o nella seconda squadra eppure lui si allenava sempre uguale....e come per dire il caso di Grava che con un allenatore era in tribuna fisso e con Mazzarri negli ultimi anni gioca quasi sempre......alla fine un allenatore a prescindere delle questioni tecniche preferisce certi giocatori come affidabilità ad altri dipende dai rapporti tra di loro molto..... 

Ragionier Cuckoldullo:
vabbè è chiaro che ogni allenatore la vede a modo suo però, per dire, Yebda quando è arrivato era ai margini poi piano piano si è ritagliato e meritato il suo spazio, e parliamo di Yebda eh, uno che ha fatto prestazioni discrete non un fenomeno. Mazzarri non è un fesso, credo che sappia valutare i giocatori e se qualcuno merita di giocare non ho dubbi che lo farà. Il punto è che finora Ruiz non ha convinto nessuno, dai, sfido tutti a dire il contrario :look: poi certo ha 22 anni e col lavoro potrà anche migliorare, non c'è dubbio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa