Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 13:21:20 pm ---io non seguo i campionati esteri quindi mi fido se dite che nell'Espanyol era forte, ma qui a Napoli finora non ha mai convinto e in queste amichevoli estive non l'ho visto migliorato onestamente, sempre lento, in ritardo negli interventi, largo in marcatura e spesso pasticcione. Certo ha giocato poco e ha 22 anni, visto anche quanto è stato pagato abbiamo tutto l'interesse di aspettarlo
--- Termina citazione ---
si ma finchè gli preferisce aronica, è inutile aspettarlo perché lo demoralizzi e lo bruci.
AyeyeBrazov:
Capisco la delusione del calciomercato ma esultare per l'infortunio a 7 giorni dall'inizio del campionato e dalla chiusura del mercato di un difensore appena pagato quasi 10 milioni è davvero :brr:
Non so che dirvi, contenti voi!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Agosto, 2011, 13:25:59 pm ---si ma finchè gli preferisce aronica, è inutile aspettarlo perché lo demoralizzi e lo bruci.
se gli preferisce Aronica evidentemente non lo convince nemmeno in allenamento
già Fernandez ha avuto un impatto diverso, per dire. Lo spazio bisogna anche guadagnarselo
kurz:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 23 Agosto, 2011, 13:30:05 pm ---Capisco la delusione del calciomercato ma esultare per l'infortunio a 7 giorni dall'inizio del campionato e dalla chiusura del mercato di un difensore appena pagato quasi 10 milioni è davvero :brr:
Non so che dirvi, contenti voi!
quoto, con tutto che odio Britos e lo ritengo il bidone dell'anno per i soldi cacciati.
Freddo:
--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 13:30:27 pm ---se gli preferisce Aronica evidentemente non lo convince nemmeno in allenamento
già Fernandez ha avuto un impatto diverso, per dire. Lo spazio bisogna anche guadagnarselo
ecco però per esempio il mio amico che pure ha giocato in b con Albinoleffe e Padova e che è professionista da 13 mi raccontava invece che gli allenatori non scelgono i giocatori in base agli allenamenti in buona parte dei casi si fidano dei giocatori che loro hanno scelto e che conoscono meglio e che addiritura nelle partitelle i giocatori giocano tranquillamente fuori ruolo perchè non sono poi propedeutiche al match...adesso non dico che è il caso di Mazzarri ma lui di allenatori me ha avuti parecchi e come detto uno anche molto conosciuto come Mondonico ed era straconvinto che è così, anzi a secondo del tipo di carattere secondo lui gli allenatori scelgono spesso i giocatori in base al rapporto che hanno con loro e non sempre per motivi tecnici.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa