Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
manuelito:
Speriamo che l'anno prossimo lo si piazza a 4 milioni o giù di li.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2011, 13:02:47 pm ---Ma è lo stesso per il quale Bogliacino stette fuori una vita?
--- Termina citazione ---
Si ma pure gargano lo ebbe e rientro' dopo manco un mese, dipende dal recupero
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Kilroy - 23 Agosto, 2011, 01:32:59 am ---Io credo che Ruiz abbia le carte in regola per diventare un Santacroce - sei mesi di gloria. Una leggendaria figura dal lancio verticale e la marcatura rude con una decina abbondante di presenze all'attivo.
Scommetto tante monete che Aronica joca chiù partite 'e tutte e duje.
--- Termina citazione ---
Che amarezza. Ruiz se lo mette in sacca ad Aronica se gioca per 3-4 partite consecutive.
Freddo:
Cq questo weekend ho avuto ospite a casa mia un mio amico che adesso gioca in Romania ma che per anni ha giocato in serie b con Mondonico allenatore, tra le varie discussioni che ho avuto gli ho chiesto dei moduli difensivi visto che lui fa il centrale e mi diceva proprio che lui adora giocare a tre perchè ti permette di usare la testa e come difensore ti coinvolge di più nel gioco ma che è molto più complicato. Devi essere molto più bravo a leggere le situazioni tattiche e che questo era il principale problema con i difensori stranieri. Non sono abituati al nostro rigore tattico e magari te li trovi il più delle volte fuori posizione, insomma mi raccontava che già è complicato giocare in difesa da noi e che a tre lo è ancora di più soprattutto per chi è straniero. Non è quindi detto che Britos riuscira ad adattarsi al nostro modulo visto che è abituto a giocare in modo molto diverso.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Freddo - 23 Agosto, 2011, 13:02:01 pm ---Perchè avendolo visto anche con l'Espanyol trovo che ha avuto difficoltà con il nuovo modulo e magari ha patito il cambio di ambiente ma che cq mostra buone qualità. Buon Fisico, una certa cazzima che non sottovaluterei, un buon piede ed un senso della che non mi sembra che non tutti i difensori hanno. Io calcolo le partite in cui ha avuto problemi l'anno scorso, il contesto emotivo e tattico, e già quest'anno nelle prima amichevoli l'ho visto molto meglio. Ha bisogno di un pò di fiducia e di sbloccarsi ma trovo che se gioca due o tre partite da titolare può diventare un punto fermo. Aggiungo che rispetto a Santacroce che ha grandi capacità fisiche ma poca testa, trovo che Ruiz ha la capacità di leggere le giocate difensive molto meglio e questo mi da fiducia.
--- Termina citazione ---
io non seguo i campionati esteri quindi mi fido se dite che nell'Espanyol era forte, ma qui a Napoli finora non ha mai convinto e in queste amichevoli estive non l'ho visto migliorato onestamente, sempre lento, in ritardo negli interventi, largo in marcatura e spesso pasticcione. Certo ha giocato poco e ha 22 anni, visto anche quanto è stato pagato abbiamo tutto l'interesse di aspettarlo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa