Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (60/535) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: kurz - 23 Agosto, 2011, 11:05:43 am ---
Ma questo è proprio lapalissiano è south che è strunz e che nun capisce manco o cazzo, comunque vadano le cose Mazzarri l'anno prossimo se inchiaveca cu e chiavechi comm a iss!

--- Termina citazione ---
:paura: :rotfl:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 23 Agosto, 2011, 09:47:27 am ---Io invece penso che se Ruiz comincia a giocare non esce più, il problema è che non è detto che Mazzarri non schieri Aronica domenica.

ma in base a una segreta speranza, alle prestazioni pregresse con la maglia dell'Espanyol (che in tutta onestà ignoro) o alla faccia simpatica? :look:

perchè questo in una decina di apparizioni tra l'anno scorso e quest'anno ha fatto vedere davvero troppo poco. Lo aspettiamo in quanto giovane, e siamo d'accordo... abbiamo aspettato Santacroce un paio di ere geologiche con la promessa che era un fenomeno, stai a vedere che non teniamo pazienza pure con il djcarmine catalano :look:

nocerino:
a me invece dispiace molto per l'infortunio di Britos, anche perchè è un tipo di infortunio un pò complesso, difficile da recuperare.
A questo punto mi auguro che resti Rinaudo, dato che in un mercato difficilissimo come quello dei difensori, in 8 giorni non credo il Napoli sappia muoversi (vabbè, d'altro canto per un infortunio di 2 mesi non è necessario comprare un calciatore nuovo)

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 12:31:13 pm ---ma in base a una segreta speranza, alle prestazioni pregresse con la maglia dell'Espanyol (che in tutta onestà ignoro) o alla faccia simpatica? :look:

perchè questo in una decina di apparizioni tra l'anno scorso e quest'anno ha fatto vedere davvero troppo poco. Lo aspettiamo in quanto giovane, e siamo d'accordo... abbiamo aspettato Santacroce un paio di ere geologiche con la promessa che era un fenomeno, stai a vedere che non teniamo pazienza pure con il djcarmine catalano :look:

Perchè avendolo visto anche con l'Espanyol trovo che ha avuto difficoltà con il nuovo modulo e magari ha patito il cambio di ambiente ma che cq mostra buone qualità. Buon Fisico, una certa cazzima che non sottovaluterei, un buon piede ed un senso della che non mi sembra che non tutti i difensori hanno. Io calcolo le partite in cui ha avuto problemi l'anno scorso, il contesto emotivo e tattico, e già quest'anno nelle prima amichevoli l'ho visto molto meglio. Ha bisogno di un pò di fiducia e di sbloccarsi ma trovo che se gioca due o tre partite da titolare può diventare un punto fermo. Aggiungo che rispetto a Santacroce che ha grandi capacità fisiche ma poca testa, trovo che Ruiz  ha la capacità di leggere le giocate difensive molto meglio e questo mi da fiducia. 

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 23 Agosto, 2011, 12:40:58 pm ---a me invece dispiace molto per l'infortunio di Britos, anche perchè è un tipo di infortunio un pò complesso, difficile da recuperare.

Ma è lo stesso per il quale Bogliacino stette fuori una vita?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa