Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (59/535) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Freddo - 23 Agosto, 2011, 09:47:27 am ---Io invece penso che se Ruiz comincia a giocare non esce più, il problema è che non è detto che Mazzarri non schieri Aronica domenica.

--- Termina citazione ---

figurati. io sono preoccupato pure per fernandez

Gius:
non c'era bisogno della disfatta col Barca per capire che non è e non sarà mai un giocatore da Napoli,  da squadra importante, indipendentemente dal discorso difesa a 3 (nella quale va comunque ancor più in difficoltà)

domyssj:
Contrapasso divino. 10 mln per un cesso montanto pallino di un mister montato, si spezza fuori 2 mesi e gioca la figura mitologia di Totò Aronica al Camp Nou.

Dio esiste, e ci odia.

Gabbie:

--- Citazione da: domyssj - 23 Agosto, 2011, 10:50:05 am ---Contrapasso divino. 10 mln per un cesso montanto pallino di un mister montato, si spezza fuori 2 mesi e gioca la figura mitologia di Totò Aronica al Camp Nou.

:asd:

kurz:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2011, 01:29:47 am --- :scratch:

Io penso sia abbastanza chiaro che il campionato che sta per cominciare sarà l'ultimo di Mazzarri sulla panchina del Napoli, a prescindere da come andrà.

Ma questo è proprio lapalissiano è south che è strunz e che nun capisce manco o cazzo, comunque vadano le cose Mazzarri l'anno prossimo se inchiaveca cu e chiavechi comm a iss!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa