Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Kilroy - 23 Agosto, 2011, 01:32:59 am ---Io credo che Ruiz abbia le carte in regola per diventare un Santacroce - sei mesi di gloria. Una leggendaria figura dal lancio verticale e la marcatura rude con una decina abbondante di presenze all'attivo.
Scommetto tante monete che Aronica joca chiù partite 'e tutte e duje.
--- Termina citazione ---
io t'aggia ricere che avevo molta più fiducia in Britos che in Ruiz, almeno nel breve periodo. Mò s'è sfunnat, quindi non posso che quotarti 1.01 la scommessa in monete :look:
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 01:41:35 am ---io t'aggia ricere che avevo molta più fiducia in Britos che in Ruiz,
che vuol dire? :look: :sospetto: :look:
Guallera V.2:
Mazzarri ti amo.
mk89:
--- Citazione da: Kilroy - 23 Agosto, 2011, 00:22:00 am ---Io credo che sia in assoluto il difensore più scarso del pacchetto. Quindi boh.
Non sono mai stato così contento di vedere quel cesso di Aronica (titolare della stagione 2011/12 dopo 17 milioni di spesa per centrali mancini :alla:) in campo.
Sto cominciando a pensare che sia stato acquistato apposta :brr:
Freddo:
--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 01:41:35 am ---io t'aggia ricere che avevo molta più fiducia in Britos che in Ruiz, almeno nel breve periodo. Mò s'è sfunnat, quindi non posso che quotarti 1.01 la scommessa in monete :look:
Io invece penso che se Ruiz comincia a giocare non esce più, il problema è che non è detto che Mazzarri non schieri Aronica domenica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa