Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (64/535) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 14:36:08 pm ---vabbè è chiaro che ogni allenatore la vede a modo suo però, per dire, Yebda quando è arrivato era ai margini poi piano piano si è ritagliato e meritato il suo spazio, e parliamo di Yebda eh, uno che ha fatto prestazioni discrete non un fenomeno. Mazzarri non è un fesso, credo che sappia valutare i giocatori e se qualcuno merita di giocare non ho dubbi che lo farà. Il punto è che finora Ruiz non ha convinto nessuno, dai, sfido tutti a dire il contrario :look: poi certo ha 22 anni e col lavoro potrà anche migliorare, non c'è dubbio

--- Termina citazione ---

Quello che voglio dire io è diverso, Ruiz è un giocatore che Mazzarri non conosceva e magari lui considera che gli è stato in qualche maniera imposto, Aronica un suo fedelissimo e Britos una sua scelta.....alla fine in questi casi il mio amico mi raccontava che chi è stato imposto da altri di solito paga per tutti mentre che ne so a parità di prestazione, un Britos gioca sempre.... non mi è parso per dire che Britos abbia poi convinto molto di più per dire e che neanche veniva da un gran campionato con il Bologna....Aronica è quello che è conosciamo e per dire con Reja o Donadoni non giocava mai....non dico che avevano ragione Reja o Donadoni ma che semplicemente i giudizi degli allenatori dipendono anche da considerazioni di tipo personale che gli allenamenti modificano molto difficilmente......

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 23 Agosto, 2011, 14:42:04 pm ---Quello che voglio dire io è diverso, Ruiz è un giocatore che Mazzarri non conosceva e magari lui considera che gli è stato in qualche maniera imposto, Aronica un suo fedelissimo e Britos una sua scelta.....alla fine in questi casi il mio amico mi raccontava che chi è stato imposto da altri di solito paga per tutti mentre che ne so a parità di prestazione, un Britos gioca sempre.... non mi è parso per dire che Britos abbia poi convinto molto di più per dire e che neanche veniva da un gran campionato con il Bologna....Aronica è quello che è conosciamo e per dire con Reja o Donadoni non giocava mai....non dico che avevano ragione Reja o Donadoni ma che semplicemente i giudizi degli allenatori dipendono anche da considerazioni di tipo personale che gli allenamenti modificano molto difficilmente......

si questo senza dubbio. Comunque se ricordi si diceva lo stesso anche di Reja riguardo al "rapporto" con alcuni calciatori e alla fine credo che Reja non sia mai stato smentito nelle sue valutazioni... quindi è sempre relativo

bat86:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 23 Agosto, 2011, 13:30:05 pm ---Capisco la delusione del calciomercato ma esultare per l'infortunio a 7 giorni dall'inizio del campionato e dalla chiusura del mercato di un difensore appena pagato quasi 10 milioni è davvero  :brr:
Non so che dirvi, contenti voi!

infatti ...

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 23 Agosto, 2011, 01:40:43 am ---cmq l'anno prossimo ci smobiliteremo peggio della fiormerdina
Cavani al Real
Hamsik al milan
Lavezzi pur eparte sicuro perchè pagheranno la clausola
Mazzarri alla juve
mamm ro carmn :look:

:maronn:

SpamMattia:
ragazzi ma questo qui il senso tattico non sa manco dove sta di casa. è questa la cosa peggiore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa