Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (52/535) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: wendell - 08 Agosto, 2011, 14:50:49 pm ---Cannavaro era criticato perchè giocava male. Grava era ritenuto un giocatore da serie C perchè quando scendeva in campo sembrava tale. Pazienza idem.
Con Mazzarri si sono rigenerati ed hanno raccolto i giusti riconoscimenti.
Non ci vedo nulla di strano. Ah già, m'ero scordato dell'interlocutore. Gente che tutelava Savini (meglio di Vargas, difende di più), Denis... :cazzimm:

--- Termina citazione ---
se parli di me, Denis mai tutelato se non per 3 giorni ad agosto :look:

Su Savini...stendiamo un velo pietoso, penso che ti stia sbagliando :asd:

Per quanto riguarda Cannavaro, giusto per aprire una piccola parentesi: allora ancora non mi spiego perchè gli si preferiva Rinaudo quando ogni volta che entrava faceva minimo 7 cazzate a partita (se il recupero non superava i 3 minuti, altrimenti ne faceva 8 :look: ), non si criticava in maniera cosa aggressiva Hamsik che passeggiava per il campo e Lavezzi che tra alcol e puttane preferiva mandare in campo Pino la lavatrice...

Artem Dzyuba:
Ma Neapolis84 è Omar :look:?

wendell:

--- Citazione da: Suker88 - 08 Agosto, 2011, 15:02:16 pm ---Ma Neapolis84 è Omar :look:?

:sisi: :suicidio: :look:

Neapolis84:

--- Citazione da: Suker88 - 08 Agosto, 2011, 15:02:16 pm ---Ma Neapolis84 è Omar :look:?

:look: buongiorno, ben svegliato, vuole una tazza di caffè? :look:

;)

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Neapolis84 - 08 Agosto, 2011, 15:04:18 pm ---:look: buongiorno, ben svegliato, vuole una tazza di caffè? :look:

;)

Mi sono appena svegliato,quindi si :look:.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa