Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (53/535) > >>

nocerino:

--- Citazione da: vechabla - 08 Agosto, 2011, 12:54:37 pm ---non è un problema...a sinistra possono giocare sia Grava che Campagnaro e a questo punto non cederei manco Aronica :sisi:

--- Termina citazione ---

sono d'accordo con te, c'è poi lo stesso Ruiz, ovviamente.

d'altro canto le altre squadre hanno "problematiche" simili in difesa: il milan può chiedere massimo 24 partite a Nesta e Zambrotta, e se Mexes non si riprende bene, dovrà affidarsi al 35enne Yepes (che a me è sempre piaciuto come difensore,ma non è esattamente un ragazzino)

l'inter ha una panchina per me abbastanza ai nostri livelli: l'ormai vecchio Cordoba, Lucio che in una difesa a 3 è tutto da vedere, Caldirola che giocava nel Vitesse.......i "difensori" della Roma...beh si è aggiunto il superbo Heinze...non mi dispiace l'assortimento difensivo della Lazio, anche se hanno un piccolo buco a destra col duo Konko-Stankevicius...ma temo che faranno ancora qualcosa sul mercato

insomma, io non mi fascio la testa per la situazione attuale della difesa del napoli, o per la presenza in rosa di Britos, spero che con un pò di organizzazione, si termini di nuovo l'annata con massimo 40 gol subiti

SpamMattia:
quello che mi preoccupa non è tanto il fatto che sia scarso perchè potrebbe pure essere una questrione di forma. quello che vedo è che è proprio idiota tatticamente

Giuseppe77:

--- Citazione da: DioBrando - 08 Agosto, 2011, 13:00:41 pm ---Per me tanto vale valorizzare al massimo Ruiz, almeno i margini di miglioramento li ha, visto che di anni ne ha quattro di meno... Poi io continuo a vedere nello spagnolo solo un leggero ritardo di condizione e sbavature dovute alla giovane età, per me in un anno diventa il titolare fisso (per me sia chiaro, per Mazzarri può anche essere il padreterno, davanti avrà Aronica e Britos anche prendessimo 4 gol a partita...)

Britos non mi piace ma purtroppo Ruiz non mi sembra migliore, al momento lo spagnolo non sa marcare, uno contro uno lo saltano tutti ed è lentissimo, oltre ad avere ogni tanto delle amnesie forse dovute alla giovane età, anche se non ricordo grandi difensori (Nesta Cannavaro Thiago Silva) che da giovani avevano queste problematiche, per assurdo tra i difensori mancini quello che da più garanzie è Aronica, che comunque ritengo un giocatore di medio livello

djcarmine:

--- Citazione da: vechabla - 08 Agosto, 2011, 12:54:37 pm ---non è un problema...a sinistra possono giocare sia Grava che Campagnaro e a questo punto non cederei manco Aronica :sisi:

rimane il problema che con quei 9 mln adesso potevamo jastemmare per aver preso un floro flores qualunque al posto di vucinic o chi per lui, ma tutto sommato sarebbero state jastemme di zucchero se solo sapessimo che in un'altra vita stavamo ammirando ancora le gesta del testimonial del partito pensionati.....

SpamMattia:
uagliù ma questo scalava in modo ocmpletamente insensato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa