Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (51/535) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Freddo - 08 Agosto, 2011, 14:27:07 pm ---No ma tu hai fatto capire che sarebbe già vittima di pregiudizi come Cannavaro quando in realtà anche Cannavaro era criticato giustamente mentre adesso viene giustamente apprezzato....alla stessa maniera Britos al momento è soggetto a giuste critiche per quello che sta facendo vedere, se no uno si nasconde dietro ad un dito.....

--- Termina citazione ---
Avrei molto da ridire sulla parte quotata in grassetto...

Dimonios:

--- Citazione da: Neapolis84 - 08 Agosto, 2011, 14:38:17 pm ---Avrei molto da ridire sulla parte quotata in grassetto...

Se sei un pro Cannavaro iamm a braccetto

Neapolis84:

--- Citazione da: Dimonios - 08 Agosto, 2011, 14:42:55 pm ---Se sei un pro Cannavaro iamm a braccetto

Uà...dov'eri quando questi "bravi ragazzi" (mi autocensuro) mi abbuffavano la, come dire, la...la stima che ho per Cannavaro? Ricordo ancora la quasi raccolta di firme per far giocare Rinaudo al suo posto...

:pariamm:

Dimonios:

--- Citazione da: Neapolis84 - 08 Agosto, 2011, 14:45:37 pm ---Uà...dov'eri quando questi "bravi ragazzi" (mi autocensuro) mi abbuffavano la, come dire, la...la stima che ho per Cannavaro? Ricordo ancora la quasi raccolta di firme per far giocare Rinaudo al suo posto...

:pariamm:

Eh lasciamo sta, che il primo account su tn è molto imbarazzante, ne sap qualcosa Nando :look: Diciamo che sono entrato come paladino di Cannavaro da fine 2009, prima lo facevo in maniera privata :look:
Comunque uallera, o waller come preferisci si può dire :look:

wendell:
Cannavaro era criticato perchè giocava male. Grava era ritenuto un giocatore da serie C perchè quando scendeva in campo sembrava tale. Pazienza idem.
Con Mazzarri si sono rigenerati ed hanno raccolto i giusti riconoscimenti.
Non ci vedo nulla di strano. Ah già, m'ero scordato dell'interlocutore. Gente che tutelava Savini (meglio di Vargas, difende di più), Denis... :cazzimm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa