Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
kurz:
io la partita non l'ho vista ma questo è nu purpo, e leggere che ieri ha fatto cacare non mi sorprende.
vechabla:
non è un problema...a sinistra possono giocare sia Grava che Campagnaro e a questo punto non cederei manco Aronica :sisi:
DioBrando:
Per me tanto vale valorizzare al massimo Ruiz, almeno i margini di miglioramento li ha, visto che di anni ne ha quattro di meno... Poi io continuo a vedere nello spagnolo solo un leggero ritardo di condizione e sbavature dovute alla giovane età, per me in un anno diventa il titolare fisso (per me sia chiaro, per Mazzarri può anche essere il padreterno, davanti avrà Aronica e Britos anche prendessimo 4 gol a partita...)
domyssj:
visto ieri dal vivo: maronn.
Lento goffo scarso di posizione. Ha solo altezza e fisico. Ha fatto un liscio che a costretto Cannavaro ad un recuperone, aberrante.
10mln :rotfl:
Freddo:
--- Citazione da: Neapolis84 - 08 Agosto, 2011, 00:38:44 am ---e per questo già lo bolliamo come pacco assurdo schifoso indegno di calcare l'erba del San Paolo?
--- Termina citazione ---
No ma tu hai fatto capire che sarebbe già vittima di pregiudizi come Cannavaro quando in realtà anche Cannavaro era criticato giustamente mentre adesso viene giustamente apprezzato....alla stessa maniera Britos al momento è soggetto a giuste critiche per quello che sta facendo vedere, se no uno si nasconde dietro ad un dito.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa