Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
Neapolis84:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 08 Agosto, 2011, 01:36:48 am ---Il tuo discorso è giusto solo se è Britos il difensore mancino nelle grandi partite. Ma se invece è dietro Ruiz e quindi gioca solo le partite di secondo livello, non vedo dov'è il problema.
--- Termina citazione ---
lo dico da "difensore" di Britos: il problema starebbe nella cifra pagata :brr:
WhiteManCanJump:
Decisamente esagerata per lui. Ma il giocatore in se non mi dispiace affatto nella gerarchia giusta.
Neapolis84:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 08 Agosto, 2011, 01:43:17 am ---Decisamente esagerata per lui. Ma il giocatore in se non mi dispiace affatto nella gerarchia giusta.
:clap:
e comunque, visto che 10 milioni non li ho cacciati io, guardo tranquillamente all'immediato e dico che, valutazione a parte, è un buon difensore che permette a Ruiz di crescere con calma e senza troppe pressioni...l'unica paura che ho è che Mazzarri chiuda totalmente le porte a Ruiz...
DioBrando:
Bè in quel caso, con le scelte fatte anche in attacco, sarà un problema di breve durata, per Natale sarà tornato a San Vincenzo, anche prima se Cavani fosse fuori forma...
Guallera V.2:
--- Citazione da: wendell - 08 Agosto, 2011, 01:00:38 am --- :zzz:
Non partiamo con la retorica dell'erba del San Paolo, della storia del Napoli ecc. ecc.
Parliamo del fatto che i giocatori siano degni o meno di lottare per determinati obiettivi. Britos è da Champions?
E' presto per dare una risposta, diciamo che una mezza idea ce la siamo fatta.
Detto questo, per me oggi ha fatto peggio Fernandez :asd:
Assolutamente :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa