Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
vampyr8:
Naaa era bollato già prima che arrivasse qua :asd:
Neapolis84:
--- Citazione da: wendell - 08 Agosto, 2011, 01:00:38 am --- :zzz:
Non partiamo con la retorica dell'erba del San Paolo, della storia del Napoli ecc. ecc.
Parliamo del fatto che i giocatori siano degni o meno di lottare per determinati obiettivi. Britos è da Champions?
E' presto per dare una risposta, diciamo che una mezza idea ce la siamo fatta.
Detto questo, per me oggi ha fatto peggio Fernandez :asd:
--- Termina citazione ---
veramente la storia dell'erba del San Paolo era ironia :look:
Comunque, oggi può sembrare una chiavica, però prima di bollarlo, aspettiamo almeno qualche partita ufficiale.
Giusto per dire il mio pensiero su quando è stato acquistato Britos: io lo reputo un buon giocatore, certo pagato quanto un big e big non lo è...però non penso assolutissimamente che sia un bidone.
Artem Dzyuba:
Non partiamo con la retorica dell'erba del San Paolo, della storia del Napoli ecc. ecc.
Parliamo del fatto che i giocatori siano degni o meno di lottare per determinati obiettivi. Britos è da Champions?
Ti quoto.
Vino a Tavola:
non piangere, ruiz esploderà, 9 mln in panchina, chi se ne fotte, mica sò i nuost :look:
WhiteManCanJump:
Il tuo discorso è giusto solo se è Britos il difensore mancino nelle grandi partite. Ma se invece è dietro Ruiz e quindi gioca solo le partite di secondo livello, non vedo dov'è il problema.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa