Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
Freddo:
--- Citazione da: Neapolis84 - 08 Agosto, 2011, 00:03:07 am ---comunque sono felice, abbiamo trovato il soggetto dell'anno...dopo che Cannavaro è stato riabilitato, mi sentivo a disagio...
--- Termina citazione ---
Scusa ma io non ti capisco ma tu l'hai vista la partita? Sarà anche per la cattiva condizione ma che non si sia inserito negli schemi è evidente ed infatti al momento anche per Mazzarri parte in ballottaggio con Ruiz, con tutto che lo spagnolo non dava troppe garanzie, poi si spera che diventi un grande difensore però al momento questi sono i fatti.....forse è presto forse no ma i segnali non sono positivi....
Hwarang:
--- Citazione da: DioBrando - 07 Agosto, 2011, 23:59:02 pm ---Ho 10 anni di scherma agonistica sulle spalle, una cosa è non riuscire a sollevare la spada perchè hai il braccio rigido, un'altra è non saper fare una cavazione... Non saper contrastare è una cosa, non riuscirci perchè stanchi un'altra...
A parte che là non doveva manco contrastare perchè 99 volte su 100 l'attaccante si fa fare fallo, piuttosto doveva portare l'attaccante verso il fondo, temporeggiando e facendo sistemare la difesa....ma evidentemente migliaia, milioni di professionisti sono fessi che quando stanno fuori condizione fanno errori banalissimi...come ad esempio lo stesso Hamsik che col Penarol s'è mangiato un gol che non avrebbe mai sbagliato solo davanti alla porta :asd:
Hwarang:
--- Citazione da: Freddo - 08 Agosto, 2011, 00:02:13 am ---Si però onestamente mi sembra ci sia un problema di condizione ma anche di adattamento agli schemi e probabilmente spero di no una discreta pippaggine, sarà ma a 3 non lo sto vedendo bene per niente.....
Si ma diamogli tregua, è la prima partita. Questo dico...almeno avere il beneficio del dubbio..
Neapolis84:
--- Citazione da: Freddo - 08 Agosto, 2011, 00:06:23 am ---Scusa ma io non ti capisco ma tu l'hai vista la partita? Sarà anche per la cattiva condizione ma che non si sia inserito negli schemi è evidente ed infatti al momento anche per Mazzarri parte in ballottaggio con Ruiz, con tutto che lo spagnolo non dava troppe garanzie, poi si spera che diventi un grande difensore però al momento questi sono i fatti.....forse è presto forse no ma i segnali non sono positivi....
e per questo già lo bolliamo come pacco assurdo schifoso indegno di calcare l'erba del San Paolo?
wendell:
--- Citazione da: Neapolis84 - 08 Agosto, 2011, 00:38:44 am ---e per questo già lo bolliamo come pacco assurdo schifoso indegno di calcare l'erba del San Paolo?
:zzz:
Non partiamo con la retorica dell'erba del San Paolo, della storia del Napoli ecc. ecc.
Parliamo del fatto che i giocatori siano degni o meno di lottare per determinati obiettivi. Britos è da Champions?
E' presto per dare una risposta, diciamo che una mezza idea ce la siamo fatta.
Detto questo, per me oggi ha fatto peggio Fernandez :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa