Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (46/535) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Agosto, 2011, 23:56:18 pm ---Lo sai che devi farlo ma non ci riesci, perchè le gambe non rispondono reattivamente.
Chi ha fatto sport, sa che significa...

--- Termina citazione ---

Ho 10 anni di scherma agonistica sulle spalle, una cosa è non riuscire a sollevare la spada perchè hai il braccio rigido, un'altra è non saper fare una cavazione... Non saper contrastare è una cosa, non riuscirci perchè stanchi un'altra...

Neapolis84:

--- Citazione da: manuelito - 07 Agosto, 2011, 23:36:35 pm ---Lasciare 3 metri di spazio per far crossare l'avversario, soprattutto da fermi, non è ne questione di condizione, ne di velocità. E' questione e scemarì.

se l'avversario viene dall'esterno e tu difensore stai al centro, devi avvicinarti, giusto? Se lo affronti correndo come un pazzo e intervenendo gridando "banzai", fidati, basta un tocco al pallone per farti fuori. Il difensore deve accorciare temporeggiando...

vechabla:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Agosto, 2011, 23:47:03 pm ---Ma quando stai fuori condizione fai pure errori tecnici eh....anzi fai soprattutto errori di questo tipo perchè non sei reattivo, rapido..

questa può essere un'attenuante soprattutto per giocatori della stazza di Britos che entrano tardi in condizione,però il valore generale di Britos lo conosciamo io spero che il mister riesca a valorizzare anche lui.

Freddo:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Agosto, 2011, 23:56:18 pm ---Lo sai che devi farlo ma non ci riesci, perchè le gambe non rispondono reattivamente.
Chi ha fatto sport, sa che significa...

Si però onestamente mi sembra ci sia un problema di condizione ma anche di adattamento agli schemi e probabilmente spero di no una discreta pippaggine, sarà ma a 3 non lo sto vedendo bene per niente.....

Neapolis84:
comunque sono felice, abbiamo trovato il soggetto dell'anno...dopo che Cannavaro è stato riabilitato, mi sentivo a disagio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa