Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Neapolis84 - 07 Agosto, 2011, 23:34:10 pm ---quindi non può esistere che un attaccante sia più veloce di un difensore, altrimenti, il difensore è un purpo...ok, capito.
--- Termina citazione ---
Ma che significa? Britos non sa marcare, e non l'ha mai saputo fare, è semplicemente scarso, ha uno dei rendimenti più bassi dell'intera serie A, l'unico "pregio" è che ogni tanto fa qualche gol sui calci piazzati. Abbiamo pagato 9 milioni uno che fino ad agosto scorso era la riserva di MORAS nel Bologna, ed è diventato titolare perchè quest'ultimo s'è stroppiato malamente, facendo pure abbondantemente schifo in campionato riuscendo a prendersi insufficienze in partite vinte e dominate dal Bologna, ed è una cosa che la si ripete da molto prima di Napoli-Siviglia 1-2.
Hwarang:
Ma quando stai fuori condizione fai pure errori tecnici eh....anzi fai soprattutto errori di questo tipo perchè non sei reattivo, rapido..
DioBrando:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Agosto, 2011, 23:47:03 pm ---Ma quando stai fuori condizione fai pure errori tecnici eh....anzi fai soprattutto errori di questo tipo perchè non sei reattivo, rapido..
Cioè: io sono fuori condizione e non mi arriva abbastanza sangue al cervello per capire che se sto sistematicamnte a tre metri da chi crossa, il pallone arriverà in area, se invece contrasto c'è possibilità che il pallone non arrivi? E che ha al posto della materia griga, dei muscoli?
Freddo:
Britos cq non si è inserito negli schemi a prescindere dalla condizione, non sono mica così convinto come Mazzarri che va bene per la difesa a 3, non sa mai dove piazzarsi e lascia all'avversario troppo spazio....ha lo stesso problema che aveva Ruiz quando è arrivato solo che Britos è stato preso perchè dava più garanzie di Ruiz....
Hwarang:
--- Citazione da: DioBrando - 07 Agosto, 2011, 23:54:03 pm ---Cioè: io sono fuori condizione e non mi arriva abbastanza sangue al cervello per capire che se sto sistematicamnte a tre metri da chi crossa, il pallone arriverà in area, se invece contrasto c'è possibilità che il pallone non arrivi? E che ha al posto della materia griga, dei muscoli?
Lo sai che devi farlo ma non ci riesci, perchè le gambe non rispondono reattivamente.
Chi ha fatto sport, sa che significa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa