Staff > Archivio
5 - Britos Miguel Angel
DioBrando:
--- Citazione da: Crippler - 30 Luglio, 2011, 14:23:53 pm ---Io l'ho visto giocare e tanto scarso come viene dipinto non mi è parso negli ultimi due anni a bologna. Non ho detto che è fortissimo ma nemmeno dico che è scarso, voglio aspettare, vederlo impegnato in una realtà calcistica, ambientale e tattica completamente diversa come Napoli, e poi iniziare a valutarne le qualità. Fiducia in Mazzarri e le sue scelte, è lui che l'ha voluto fortemente.
--- Termina citazione ---
Quindi non è una valutazione di merito ma una semplice speranza che si riveli meglio di quanto sia stato negli anni passati grazie a Mazzarri... Essendo ormai un giocatore del Napoli è anche la mia speranza...
nocerino:
ho visto il primo tempo, è andato a dare un paio di calcetti a Caridi senza motivo...mi sembra uno che piglia questioni...bene così, un pò di mazzate vere là dietro faranno bene
wendell:
Io confido in lui, Ruiz non è cosa :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 30 Luglio, 2011, 18:33:31 pm ---Io confido in lui, Ruiz non è cosa :look:
--- Termina citazione ---
Speriamo bene,almeno questo è forte fisicamente e nel gioco aereo è proprio forte,inoltre non è lento quanto lo spagnolo di merda.
wendell:
Io non so se era il televisore in 4:3 ma stu pruvulone me pare abbastanza snello. Però ancora s'adda m'parà il mestiere. Lo interpreta alla Contini, resta troppo basso in alcuni casi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa