Staff > Archivio

5 - Britos Miguel Angel

<< < (39/535) > >>

DioBrando:
A me Ruiz è piaciuto oggi, ma si vede che dovrebbe giocare centrale, il terzo a sinistra è un ruolo cui si deve abituare, in compenso Britos è peggio, però pesta alquanto, credo che ci faremo le classice in 10 uomini da leoni, quest'anno, almeno un paio di volte...

Fernandez invece a destra è perfetto...

Unica cosa, non voglio mai più vedere Aronica centrale, anzi non vorrei proprio più vederlo in generale, ma al centro proprio eviterei (la polpetta del Grosseto è tutta farina del suo sacco, ha inventato un nuovo modo di difendere, la difesa a gambero... Vado indietro guardando il giocatore che devo contrastare da distanza di sicurezza...)

Alex88:

--- Citazione da: Suker88 - 30 Luglio, 2011, 18:36:26 pm ---lo spagnolo di merda.
--- Termina citazione ---
Guallera, restituisci l'account a Luigi :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Alex88 - 30 Luglio, 2011, 19:59:10 pm ---Guallera, restituisci l'account a Luigi :look:

:sad: :sad:

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 30 Luglio, 2011, 18:38:10 pm ---Io non so se era il televisore in 4:3 ma stu pruvulone me pare abbastanza snello. Però ancora s'adda m'parà il mestiere. Lo interpreta alla Contini, resta troppo basso in alcuni casi.

lo sai che mi hai fatto riflettere? ma non è che io lucarelli lo vedo così perchè guardo la tv in 16:9? :look:

Crippler:

--- Citazione da: DioBrando - 30 Luglio, 2011, 17:42:43 pm ---Quindi non è una valutazione di merito ma una semplice speranza che si riveli meglio di quanto sia stato negli anni passati grazie a Mazzarri... Essendo ormai un giocatore del Napoli è anche la mia speranza...

Ti ho detto che l'ho visto giocare, non mi è parso scarso, ma nemmeno mi ha fatto stropicciare gli occhi dallo stupore. Diciamo che è un difensore di medio-buon livello, per il resto è ovvio che la speranza sia quella di vedergli fare ottime cose con la nostra maglia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa